Stefano Bonolis

0
249

Chi è

  • Nome: Stefano Bonolis
  • Età: 36 anni 
  • Data di nascita: 1984
  • Luogo di nascita: America 
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefano.bonolis 

Biografia

Stefano Bonolis è il primogenito di Paolo Bonolis, nato nel 1984 in America. La mamma è Diane Zoeller, una donna che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. È infatti una psicologa. Diane e Paolo si sono conosciuti quando lei ancora studiava all’università e lui aveva appena conquistato il pubblico dei più piccoli in Italia con Bim Bum Bam. Tra Paolo e Diane è stato amore a prima vista e hanno deciso di sposarsi presto, nel 1983. Stefano nasce quindi dopo appena un anno di matrimonio. In seguito nasce anche Martina, con cui Stefano ha un ottimo rapporto. 

https://www.instagram.com/p/B9YMI4eJFA9/

Purtroppo il matrimonio tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller inizia a vacillare dopo poco tempo. Stefano è ancora molto piccolo, 4 anni circa, quando i suoi genitori decidono di divorziare. Inizialmente per Stefano la situazione non è semplice. Lui infatti resta a vivere con la mamma in America mentre Paolo torna in Italia. Sono lontani e Paolo non riesce a stare dietro al figlio come vorrebbe. Con il passare del tempo per i rapporti diventano sempre più semplici e nonostante la lontananza oggi tra Paolo e Stefano c’è un rapporto bellissimo. 

Ecco che cosa ha scritto Paolo nella sua autobiografia parlando del figlio Stefano: “Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui, ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama”. 

Stefano prende spesso un aereo per fare visita al padre. Anche Paolo si trova spesso a viaggiare verso l’America per stare con Stefano e la sorella Martina. 

Lavoro e carriera

https://www.instagram.com/p/CCKSaXop-gx/

Che lavoro fa Stefano Bonolis? Non si hanno purtroppo notizie al riguardo. Paolo Bonolis non ne ha mai parlato nelle sue interviste e sui social network non si evince alcuna informazione. Di sicuro comunque Stefano non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha deciso di seguire quindi le orme del papà. Sembra che non abbia neanche deciso di seguire le orme della mamma, come invece ha fatto sua sorella Martina, che oggi lavora come psicologa. 

Vita privata

Non si hanno notizie certe di come la relazione tra Stefano Bonolis e Candice Hensen abbia avuto inizio. Stando a quanto è possibile leggere sui giornali di gossip, sembra che i due inizialmente fossero solo amici, tanto che lei appare spesso in passato nella galleria Instagram di Stefano mai essere menzionata per come fidanzata. Inoltre tutti sanno che Stefano ha avuto una relazione con Paola Caruso, che il grande pubblico conosce per avere fatto Bonas in Avanti un Altro. Stefano e Paola si erano conosciuti in Italia, durante una delle visite fatte al papà. A quanto pare però questa non è stata non una vera relazione, ma un semplice flirt. 

https://www.instagram.com/p/B6id9ohJjr4/

Stefano e Candice, dicevamo, sono solo amici. O almeno così sembra. La loro amicizia con il passare del tempo infatti si trasforma. I due capiscono di essere innamorati e di voler trascorrere la loro vita insieme. Convolano quindi a nozze. Lo stesso Stefano Bonolis afferma di aver sposato la sua migliore amica e di essere davvero molto felice di questo. Ovviamente Paolo Bonolis era presente alle nozze di Stefano. 

Curiosità

https://www.instagram.com/p/BzhB5R3peVO/

  • Stefano Bonolis è oggi molto legato al padre, così come ai suoi figli. Spesso va in Italia solo per stare con i fratellastri. 
  • Da bravo americano, ama mangiare hamburger in compagnia degli amici.
  • Tra i suoi telefilm preferiti, La Casa di Carta
  • Ama il mare.
  • Partecipa ai rodeo.
  • Gli piacciono i giochi da tavola. 
  • Assomiglia molto al papà Paolo

Video e voci correlate

  • Articolo dedicato a Candice Hensen, moglie di Stefano Bonolis, pubblicato da dilei.it