Marcelo Fuentes

0
130

Chi è

  • Nome: Marcelo Fuentes
  • Età: 44
  • Data di nascita: 12 Aprile 1976
  • Professione: modello
  • Altezza: 1,88 cm
  • Luogo di nascita: Santiago
  • Segno zodiacale: Toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcelofuentes74
https://www.instagram.com/p/CFX2m1AKa7_/

Biografia

Marcelo Fuentes è nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete il 12 aprile 1976, ha quindi 44 anni. E’ nato a Santiago in Cile. All’età di 13 anni ha però lasciato la sua città natale per trasferirsi in Italia insieme a tutta la sua famiglia. I genitori si chiamano Tony e Peggy, inoltre non è figlio unico ma ha due fratelli di nome Claudio e Gonzalo.

Arrivato in Italia si è subito dedicato alla carriera di modello, sfilando per marchi di alta moda come Armani e Valentino. Inoltre Marcelo è stato anche protagonista del videoclip musicale “Prima e Poi” di Michele Zarrillo e “Hey” di Paola e Chiara. Diciamo però che il suo volto è noto al pubblico perché ha partecipato come corteggiatore al programma Uomini e Donne, è stato anche scelto dalla tronista Elga Enardu ma le ha rifilato un bel ‘No’.

Successivamente è stato scelto da Maria De Filippi per partecipare nuovamente al programma però in vesti diverse: è diventato tronista. Tra le sue esperienze televisive c’è anche il programma Temptation Island, Marcelo ha partecipato alla prima edizione come tentatore.

https://www.instagram.com/p/B9-SRt_KO7H/

Lavoro e carriera

La carriera di Marcelo Fuentes è iniziata appena ha messo piede in Italia dopo aver lasciato il Cile. Il giovane e bellissimo ragazzo, grazie al suo sguardo sensuale e al suo fisico scolpito ha iniziato a lavorare come modello. Marcelo ha sfilato per molti marchi di moda importanti. Ha poi esordito nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie alla partecipazione a programmi televisivi come Uomini e Donne e Temptation Island. E’ stato corteggiatore, tronista e poi tentatore.

Da tempo però Marcelo ha deciso di lasciarsi alle spalle l’ambiente televisivo e ha intrapreso una carriera da imprenditore. Attualmente gestisce un’azienda di organizzazione eventi. In realtà ha anche il sogno di tornare in Tv però con un programma ideato da lui.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che da anni Marcelo è legato a Sofia Bruscoli, con cui ha avuto anche una meravigliosa figlia di nome Nicole. I due si sono conosciuti in palestra ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

In passato invece Marcelo che ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, è stato scelto dalla tronista Elga Enardu ma il ragazzo le rifilò un bel no perché l’ interesse per la donna era solo e unicamente estetico. Poi è diventato tronista e ha scelto Stefania Zappa, ma purtroppo anche per lui l’esperienza non è finita nel migliore dei modi, la ragazza gli ha detto di no.

https://www.instagram.com/p/B_PSRcHqT41/

Curiosità

  • Nel tempo libero Marcelo ama giocare a tennis.
  • Ha dichiarato che il suo film preferito è “Vento di passioni”.
  • Tra le sue passioni c’è la musica, il ballo e il canto. Il suo cantante preferito è Elivs Presley.
  • La sua donna ideale è semplice, umile e dolce.

Video e voci correlate

Pagina Facebook su Marcelo Fuentes