Marina La Rosa

0
60

Chi è

  • Nome: Marina La Rosa
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 21 gennaio 1977
  • Professione: attrice
  • Altezza: 1,70 cm
  • Luogo di nascita: Messina
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Profilo Instagram ufficiale: @marina_la_rosa
https://www.instagram.com/p/CFWZkmPBxpb/

Biografia

Marina La Rosa è nata sotto il segno zodiacale dell’Acquario il 21 gennaio 1977. La donna ha origini siciliane, più precisamente è di Messina. Per quanto riguarda la sua famiglia sappiamo che il padre è un bancario invece la madre è un’insegnante. Marina non è figlia unica ma ha quattro fratelli: Michela, Ginevra, Giovanni e Maria Amalia.

Il suo nome è divenuto conosciuto nel 2000 per la sua partecipazione al programma del Grande Fratello. La donna si è sempre contraddistinta per essere una provocatrice. Ha avuto diversi flirt con Rocco Casalino, Lorenzo Battistello e Pietro Taricone.

L’apice del successo per Marina è arrivato dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. La grande popolarità ottenuta ha portato la donna a soffrire di attacchi di panico dovuti proprio a questa nuova condizione in cui si è ritrovata dopo il reality.

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il suo lavoro Marina La Rosa è una showgirl, attrice e opinionista. La donna è divenuta conosciuta in Italia perché è stata una delle concorrenti più amate della prima edizione del Grande Fratello. La Rosa ha esordito nel mondo della televisione nel 2000. Nel reality grazie alla simpatia con Pietro Taricone e a un atteggiamento da “gatta morta“, il soprannome con il quale tutt’ora viene identificata, hanno portato Marina a conquistare la fama e a iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

La giovane ragazza ha iniziato posando per un calendario per la rivista Max. Ha poi partecipato come ospite ad alcuni programmi come Pomeriggio 5. In seguito ha capito che il mondo dello spettacolo era la sua strada per questo motivo si è messa a studiare recitazione. Dopo gli studi Marina è stata subito molto fortunata perché ha ottenuto delle parti in diverse fiction come Carabinieri, Un posto al Sole e Terra Nostra.

Nel 2008 diventa anche conduttrice di diversi programmi tra cui Miss Muretto, In e Out e Vita in crociera. Contemporaneamente continua anche con la carriera di attrice in teatro. Nel 2010 si prende una pausa dal mondo della televisione per dedicarsi alla sua vita privata. Nel 2018 torna in Tv come opinionista per il programma “Mai dire Talk” insieme a Paola di Benedetto e Aurora Ramazzotti. Nel 2019 Marina partecipa al programma dell’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/B_HiEyNq1Oy/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Marina La Rosa sappiamo che è sposata con Guido Bellitti, un avvocato. I due si sono sposati il 18 settembre 2018 con una cerimonia super intima e privata in provincia di Caserta. Subito dopo il matrimonio hanno avuto un figlio di nome Andrea, qualche anno dopo sono diventati genitori di un altro maschietto di nome Gabriele.

Per quanto riguarda le storie passate di Marina sappiamo che la donna ha avuto numerosi flirt con Rocco Casalino, Lorenzo Battistello e Pietro Taricone.

https://www.instagram.com/p/B-1f4neKRNg/

Curiosità

  • L’attrice ha dichiarato di essere stata vittima di abusi sia prima di essere nota al pubblico italiano che dopo.
  • Marina ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, e che sarebbe stato proprio Pietro Taricone a darle conforto.
  •  Sui social è molo attiva infatti condivide spesso scatti della sua famiglia, mostrando il loro affiatamento.

Video e voci correlate