Alessandro Nasi

Chi è

  • Nome: Alessandro Nasi
  • Età: 46 anni
  • Data di nascita: 18 aprile 1974
  • Professione: manager e imprenditore
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno zodiacale: ariete

Biografia

Alessandro Nasi ha una sorella, di nome Allegra, e svariati fratellastri e sorellastre. I suoi genitori infatti, dopo pochi anni di matrimonio, prendono strade separate e insieme ai loro nuovi compagni mettono al mondo molti altri bambini.

Sull’infanzia, l’adolescenza e la giovinezza di Alessandro Nasi non si hanno molte altre notizie, un uomo molto riservato che ci tiene davvero alla sua privacy. Ciò che sappiamo è che dopo molti anni di studio, inizia a lavorare per le aziende della famiglia ottenendo ottimi risultati. Si sa inoltre che è al fianco della bellissima Alena Seredova, storia d’amore questa che ha portato il suo nome ad essere molto conosciuto.

Lavoro e carriera

Alessandro Nasi ha vissuto a lungo, studiato e lavorato a New York, dove è una personalità molto conosciuta. Poi però ha deciso di tornare a vivere a Torino, dove ha ripreso in mano gli studi di finanza e amministrazione, laureandosi infatti in amministrazione aziendale. Vista la famiglia da cui discende, la famiglia Agnelli, anche lui ha deciso di seguire una strada imprenditoriale.

Dopo gli studi inizia a lavorare come analista finanziario. In seguito diventa manager, un ruolo che a quanto pare gli si addice molto di più e che lo rende molto felice. Possiamo affermare senza alcun tipo di remora che ormai Alessandro Nasi è molto conosciuto nel suo settore, un manager di successo che gli ha permesso di diventare anche vicepresidente della holding della famiglia Agnelli.

Vita privata

Alessandro Nasi è il compagno di Alena Seredova. Quando i due si sono incontrati, a quanto pare allo stadio, Alena non stava vivendo un periodo particolarmente semplice. In un periodo così buio, ecco che per lei Alessandro è stato come una vera e propria luce, capace di farla tornare sulla retta via e di farle di nuovo provare che cosa sia la felicità. Alena stessa ha affermato in una intervista: “Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”.

Dal loro amore, nel 2020, è nata una bambina di nome Charlotte Vivienne. Charlotte è la prima figlia di Alessandro. È invece la terza figlia per Alena, che ha già avuto infatti Louis Thomas e David Lee dal suo ex marito Buffon.

Non si hanno molte altre notizie sulla vita privata di Alessandro Nasi, un uomo che non è presente sui social network, un uomo che fa di tutto pur di non arrivare sulle riviste di gossip, riservato, discreto, che ama la sua privacy. Non si sa neanche se Alessandro e Alena un giorno si sposeranno. I giornalisti che lo hanno chiesto alla bella modella, hanno ricevuto come risposta un “Forse sì, lui non si è mai sposato. Ho letto le statistiche le coppie che si sposano dopo i 70 anni durano di più quindi c’è tempo”, ironica ma forse neanche poi troppo, chissà.

L’inizio della storia d’amore con Alena Seredova

Alena Seredova si era da poco lasciata con Gigi Buffon, oggi felicemente accompagnato con Ilaria d’Amico, quando inizia la sua frequentazione con il manager Alessandro Nasi, età 43 anni. In molti credevano che la modella avesse scelto un altro calciatore e invece, ecco che spiazza tutti presentandosi vicina a uno degli eredi della famiglia Agnelli.

Fu la rivista diretta da Alfonso Signorini a dare le prove della relazione, mostrando delle foto di Alena Seredova e Alessandro Nasi insieme, in un parco nei pressi di Torino. Con loro erano presenti anche i figli avuti dalla Seredova con Buffon. Uscita ufficiale in occasione del decimo anniversario di nozze di John Elkenn e Lavinia Borromeo.

Dettagli su Alessandro Nasi

Ma in definitiva, chi è Alessandro Nasi? Un manager, nato nel 1974 a Torino. Ha quattro anni di più della nuova fidanzata, Alena Seredova. E’ figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert. Cugino di Jhon e Lapo Elkann. In Italia Nasi ha ottenuto il diploma in Amministrazione Aziendale presso l’Università di Torino, perlopiù comunque è cresciuto a New York.

La sua carriera come analista finanziaria la svolta soprattutto in alcune banche estere. Nel 2005 entrò invece nel Gruppo Fiat a dirigere il Corporate Business Development per supportare le attività del Gruppo dell’Asia Pacific. Oggi Nasi è uno degli accomandatari che si occupa della cassaforte dell’impero Agnelli.

Ciò che riguarda la sua vita prima di conquistare Alena Seredova è particolarmente buia, avvolta nel mistero.

Curiosità

Come abbiamo già avuto modo di affermare, Alessandro nasi è una persona molto riservata e che non ama raccontare chissà quanto di sé. Proprio per questo motivo non si conoscono poi chissà che genere di curiosità sul suo conto. Si sa solo che è un uomo sportivo, che ha un vero e proprio talento nel suo lavoro e che ama Alena alla follia, un uomo paziente che è stato in grado di farla risollevare da un momento molto difficile. Si sa anche che ama il calcio.

Video e articoli correlati

Impostazioni privacy