Bobby solo, infatti, è uno dei primi rocker che si sono esibiti sulla scena nazionale in Italia.
Il vero nome di Bobby Solo è Roberto Satti, che nasce a Roma nel 1945 e diventa presto uno dei cantautori più famosi e conosciuti nel mondo musicale italiano. I suoi successi lo fanno diventare presto uno dei rocker più amati in Italia, e non solo: le canzoni di Bobby Solo, infatti, fanno presto il giro del mondo.
Complice una voce sinuosa e l’immancabile chitarra, con la quale Bobby si esibisce quasi sempre, e un look inconfondibile, Bobby Solo diventa molto famoso (il suo ciuffo è quasi un marchio di fabbrica che ha fatto anche la storia della musica).
Famosa è anche l’amicizia e la rivalità con Little Tony: entrambi hanno segnato un’epoca grazie ai loro tanti successi.
Bobby Solo è sposato da anni con Tracy Quade, che è diventata la sua seconda moglie nel 2005, dopo quasi dieci anni di fidanzamento. Si tratta di un’assistente di volo americana, dalle origini coreane. La donna è più giovane di Bobby di ben 28 anni e i due insieme hanno avuto un figlio nel 2013, che hanno chiamato Ryan.
Non si tratta del primo figlio che Bobby Solo ha avuto: l’uomo, infatti, ha avuto altri 4 figli da diverse altre relazioni. Tre dei cinque figli si chiamano Alain, Chantal e Muriel e sono nati dalle prie nozze di Bobby, avvenute nel 1967 con la ballerina francese Sophie Teckel, dalla quale si è separato nel 1991.
Verona Satti, invece, è nata nel 1990 dalla relazione avuta con Mimma Foti: con la ragazza non c’è mai stato un grande rapporto e i due si sono ravvicinati grazie al Grande Fratello, al quale la ragazza ha partecipato, che è stato mezzo di un avvicinamento tra padre e figlia.
Pur essendo un personaggio molto conosciuto, ci possono essere delle curiosità su Bobby Solo che non tutti magari conoscono.
Ecco di seguito abbiamo provato a riassumerne alcune, in modo da soddisfare la curiosità di tanti:
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…