Mark Caltagirone

Chi è

  • Nome: Mark Caltagirone
  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 10 luglio 1965
  • Professione: imprenditore
  • Luogo di nascita: Roma

Biografia

Secondo queste informazioni Mark Caltagirone sarebbe nato nella capitale Romana il 10 luglio del 1965 e sempre stando alle informazioni veicolate da Pamela Prati, l’uomo è uno stimato e apprezzato professionista, nonché imprenditore, la cui attività principale si svolgerebbe negli Stati Uniti.

Come riusciva a giustificare la Prati la totale assenza di foto dai social o da qualsiasi risorsa online? La donna ha sempre asserito che tale oblio dal mondo del web sarebbe giustificato dall’importanza della professione dello stesso Caltagirone.

La finta biografia di Mark Caltagirono, snocciolata a destra e a manca dalla Prati, recita che l’uomo si sarebbe trasferito negli USA quando aveva appena vent’anni per costruirsi una carriera in campo lavorativo, riuscendo a costruirsi una lunga e fortunata carriera, diventando una persona di grande successo.

L’uomo si sarebbe dovuto sposare con la Prati nel maggio 2019, peccato che l’uomo non esista e dunque il matrimonio non ha mai avuto luogo.

Carriera

La favola costruita da Pamela Prati insieme alle sue agenti, spiegava il fatto che Mark Caltagirone sarebbe un imprenditore edile attivo, come già spiegato, principalmente negli Stati Uniti, anche se il principale successo dell’uomo sarebbe dovuto alla costruzione di oleodotti in Libia.

L’impresa di Mark Caltagirone, tuttavia, sarebbe stata attiva anche in Europa, dove avrebbe costruito ospedali, centri commerciali e altre tipologie di edifici concentrati principalmente in Corsica, per poi espandersi anche in Cina.

Altre attività della presunta azienda di Mark Caltagirone sarebbero state attive anche in Albania, dove avrebbe addirittura vinto anche il premio come il “Miglior imprenditore italiano”.

Anche il Giappone e Canada sarebbero state interessate dalle tante attività edili di Mark Caltagirone.

Di Mark Caltagirone è stato creato anche un falso profilo instagram che è stato cancellato dopo la querelle televisiva del 2019 e dove venivano postate foto che l’uomo avrebbe visitato, ma senza mai apparire in primo piano.

Vita privata

La vita privata di Mark Caltagirone, riguarda, per ovvie ragioni, solo Pamela Prati.

Le prime dichiarazioni di Pamela Prati sull’uomo risalgano al dicembre 2018, quando a Domenica Live, davanti a Barbara D’Urso, affermò di avere una relazione con Mark e di esserne profondamente innamorata.

Da questo momento in poi, e per buona parte del 2019, l’evento Prati – Caltagirone diventa tra le cose più virali e in TV. All’inzio le nozze tra i due pare essere fissate per maggio 2019 e la donna afferma anche che insieme all’uomo avrebbe anche due bambini in affido e per questo la showgirl finisce in coperta su Gente.

A sollevare i primi dubbi sulla reale esistenza di Mark Caltagirono è il sito Dagospia che mette in piazza anche i debiti accumulati da Pamela Prati che la vedono al centro di un possibile pignoramento della casa se non venissero pagati.

A Verissimo la Prati afferma che la data delle nozze sarebbe stata l’8 maggio per poi annunciare un rinvio qualche tempo dopo. Nello stesso periodo a Live non è la D’Urso arriva anche una telefonata del presunto Mark Caltagirone confermato che le nozze si dovevano tenere davvero.

Questo castello di menzogne inizia a cadere intorno all’11 maggio sempre a Verissimo quando la Prati viene sottoposta a un vero e proprio terzo grado dalla conduttrice Silvia Toffanin e finisce per confessare che Mark Caltagirone non esiste. Dopo questa confessione la Prati abbandona lo studio per circa 20 minuti davanti a un pubblico sconcertato. Lo stesso teatrino avviene a Live Non è la D’Urso qualche giorno dopo.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy