Elisabetta Gregoraci parla delle condizioni di salute di Micheal Schumacher.

La bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci è conosciuta anche per essere l’ex moglie di Flavio Briatore, un imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo italiano. Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1. Attualmente Elisabetta sta partecipando al programma Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e che va in onda ogni lunedì su Canale 5. La donna fa parte del cast già da due settimane, nella casa sta vivendo quei momenti di spensieratezza che tanto le mancavano, si sta divertendo, sta facendo amicizia ma allo stesso tempo sta affrontando anche discorsi seri e importanti. La Gregoraci si è infatti espressa sulle reali condizioni fisiche di Micheal Schumacher, l’ex fuoriclasse di Formula Uno.

La showgirl ha dichiarato ai suoi compagni di gioco: “Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”. La Gregoraci ha poi continuato entrando nello specifico dell’argomento svelando che Schumacher attualmente si trova in Spagna, in una villa sull’isola di Maiorca attrezzata come una struttura ospedaliera. Elisabetta ha affermato di aver sentito la moglie dell’ex pilota, Corinna Schumacher, che fa di tutto per essere sempre vicino al marito. “La moglie ha allestito un ospedale in casa”, queste sono state le ultime parole della showgirl prima di chiudere definitivamente l’argomento. Elisabetta si è permessa di parlare perché lei insieme al suo ex marito Flavio sono degli amici stretti della famiglia Shumacher, lei e Corinna sono grandi amiche e si sentono al telefono molto spesso.

Le condizioni di Micheal Schumacher non sono state affrontante solo da Elisabetta ma anche dal suo agente Willi Weber che ha mostrato a tutti la sua preoccupazione: “Micheal sta lottando, possiamo solo stargli vicino.” In ogni caso amici e non sono tutti preoccupati per la salute dell’ex pilota e sperano che prima o poi lui possa riprendersi del tutto, anche se viste le sue condizioni le possibilità di una veloce guarigione sono poche.

https://www.instagram.com/p/CFzUrpfBHpR/
Impostazioni privacy