Chiara Ferragni è incinta.

Da poche ore sul web sta circolando una bellissima notizia, l’influencer più famosa di tutte, Chiara Ferragni sta aspettando un altro bambino. Dopo mesi in cui si sono susseguiti rumors e indiscrezioni, è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale da parte della coppia. Lo ha annunciato per prima la Ferragni con una foto su Instagram che ritrae il primogenito Leone con un’ecografia in mano e tanto di didascalia “La nostra famiglia si sta allargando. Leo sta per diventare fratello maggiore”. Anche il marito Fedez ha pubblicato una foto simile sul suo profilo Instagram e ha scherzato sotto il post della moglie con un commento ironico “Ma io non ne sapevo nulla”.

Il post di Chiara su Instagram che ritrae il piccolo Leone con l’ecografia ha raccolto oltre 1,5 milioni di like in un’ora e tantissimi commenti e congratulazioni di fan e celebrità. Sono arrivati gli auguri da parte di Levante, Laura Pausini, Alessandra Mastronardi, Francesca Sofia Novello, Costanza Caracciolo, Beatrice Valli e molti altri vip.

L’annuncio del lieto evento è arrivato dopo tanti rumors su questa gravidanza e comunque dopo il terzo mese di gestazione. Comunque questa seconda gravidanza è arrivata in anticipo rispetto a quando l’imprenditrice aveva annunciato la prima. In quel caso infatti aveva aspettato il quinto mese, anche se le voci si erano scatenate molto prima perché sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia nel 2017 un pancino sospetto non era passato inosservato. Adesso i fan sono tutti curiosi di sapere il sesso del bebè che sicuramente arriverà in maniera “eclatante”, solito della coppia quando deve annunciare qualcosa di particolarmente bello ed emozionante.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/
Impostazioni privacy