Temptation Island: colpo di scena al falò di Gennaro e Anna. Interviene Alessia Marcuzzi.

0
159

L’esperienza di Temptation Island per la coppia napoletana Gennaro e Anna purtroppo non si è conclusa con un lieto fine. Il fidanzato ha chiesto ad Anna un primo falò di confronto immediato per mettere fine alla loro relazione, se Anna inizialmente era intenzionata a fare pace con il fidanzato, a causa di un atteggiamento arrogante e presuntuoso di lui, ha poi cambiato idea. I due infatti, lasciano Temptation Island come una coppia separata non pronta ad affrontare e risolvere i problemi.

Passa una settimana dopo la fine del primo falò e arriva un grande colpo di scena: Gennaro chiede un secondo falò. Anna si presenta per la seconda volta davanti al suo ormai ex fidanzato, ma questa volta sembra avere le idee molto più chiare. Mentre Gennaro legge una lettera con la quale chiede scusa e con tanto di ti amo finale, Anna sembra essere irremovibile sulla sua decisione. Per lei “l’amore non basta” per far funzionare una storia, anzi ha addirittura affermato: “l’amore è un’altra cosa”. Prima di abbandonare definitivamente il villaggio la ragazza ha mostrato un video al suo ex Gennaro di quanto accaduto subito dopo la fine del primo falò. Anna ha chiesto di rivedere il tentatore Mario per un ultimo saluto, lo ha ringraziato per averle fatto aprire gli occhi e i due si sono lasciati con un lungo abbraccio.

Dopo i tanti litigi, questa volta Anna ha deciso di lasciare per sempre Gennaro dichiarando alla conduttrice del programma Alessia Marcuzzi “questa volta non ce la faccio”. Alla fine del confronto Anna ha chiesto un ultimo abbraccio per salutare il suo ex compagno, che dal suo canto lo ha rifiutato perché troppo amareggiato dalla decisione di lei.

https://www.instagram.com/p/CFxhM4Ql1nk/