Il famoso attore turco Can Yaman è sbarcato in Italia.

0
400

Can Yaman è al momento l’attore turco più in voga in Italia, è divenuto famoso sia per la sua bellezza che per i ruoli che interpreta in molte fiction di successo. Il pubblico italiano soprattutto quello femminile, è “innamorato follemente” del personaggio che Can interpreta nella soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. La soap ha avuto un grande successo ed è andata in onda quest’estate, al posto di Uomini e Donne. La soap ha avuto talmente tanto successo da essere rimasta nei palinsesti Mediaset anche dopo la fine dell’estate però in una diversa fascia d’orario. I tanti fan dell’attore turco saranno felici di sapere che Can sta per sbarcare in Italia, con precisione a Roma.

In queste ore il protagonista Can Yaman è in viaggio verso l’Italia e ai fan non sono di certo sfuggiti i primi avvistamenti in aeroporto. L’attore è diretto a Roma per essere presente nei prossimi giorni alla registrazione di una puntata del programma ‘C’è posta per te’, in qualità di ospite speciale di Maria De Filippi. Nella sua agenda gli impegni in Italia non sono finiti. Infatti ci dovrebbe essere poi un volo per Milano, dove registrerà una puntata di Verissimo nello studio di Silvia Toffanin. L’ultima tappa dovrebbe essere lo studio della conduttrice Barbara d’Urso a ‘Live’.

Se in Italia il suo nome diventa ogni giorno più famoso non è lo stesso per la Turchia. Con l’hashtag #SaveBayYanlis, i fan di Can Yaman hanno iniziato una vera e propria polemica sul web. Non sono d’accordo con la decisione della produzione di interrompere la serie turca, che arriverà anche in Italia con il titolo ‘Signor Sbagliato‘. Protagonisti sempre Can Yaman e Özge Gürel. Pochi giorni fa era stata confermata anche la seconda stagione, ma a quanto pare in Turchia gli ascolti non procedono bene come in Italia. Così Fox Turchia e Gold Film hanno deciso di interrompere la registrazione degli episodi.

https://www.instagram.com/p/CFrWy37hmFZ/