Il suo nome è divenuto conosciuto grazie alla relazione con Nicoletta Mantovani, moglie e vedova del tenore Luciano Pavarotti.
Purtroppo non siamo a conoscenza di informazioni relative alla persona di Alberto Tinarelli, sappiamo solo che è nato nel 1968, . Alberto è un consulente finanziario italiano e anche un dirigente di un’azienda bolognese. E’ diventato noto al pubblico italiano per aver sposato Nicoletta Mantovani, la vedova e grande amore del tenore Luciano Pavarotti.
Sulla vita sentimentale passata si Alberto Tinarelli sappiamo poco e niente. L’uomo ha conosciuto Nicoletta Mantovani, sua attuale compagna, nove mesi fa, tramite un’amica in comune Grazia Verasani. I due si sono sposati e adesso vivono felicemente la loro storia d’amore. Alberto è stato l’unico a far battere nuovamente il cuore della Mantovani.
La donna prima del matrimonio ha dichiarato: “Mi sono innamorata, a settembre mi sposo. E’ un’anima bellissima, mi dà tanto equilibrio e so di poter contare su di lui in ogni momento. Alberto fa il consulente per una primaria azienda di servizi, diciamo un uomo di numeri. Ci siamo conosciuti grazie a un’amica in comune, Grazia Verasani, che da vero cupido, ha immaginato che potessimo diventare una coppia. Ci ha preso in pieno!”
Nicoletta ha anche ricevuto la benedizione di Alice, la figlia avuta da Pavarotti. La ragazza è scoppiata di gioia quando ha scoperto che i due si sarebbero sposati.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…