Davide Bonolis

Chi è

  • Nome: Davide Bonolis
  • Età: 15 anni
  • Data di nascita: 2005
  • Profilo Instagram ufficiale: @davidebonolis_

Biografia

Dato che la sorella Silvia di Davide ha avuto molti problemi di salute, nata infatti con una cardiopatia grave, la mamma Sonia si è sempre sentita un po’ in colpa nei suoi confronti. In occasione del suo 14esimo compleanno scrive infatti su Instagram: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella <> che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te…tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”.

https://www.instagram.com/p/BL8hGMpgyJQ/

Davide Bonolis e la mamma Sonia hanno un bel rapporto, nonostante lei continui a sentirsi in colpa nei suoi confronti. Da mamma protettiva quale è, si è spesso ritrovata a prendere le difese del figlio, a causa degli haters che spesso online provano a colpirlo. Di recente, ad esempio, in molti lo hanno accusato in modo poco carino e garbato di essere in forte sovrappeso.

A 15 anni, ad inizio 2020, Davide Bonolis si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, presso gli Istituti fisioterapici Ospitalieri Regina Elena di Roma. Si è trattato di un intervento di routine per la rimozione delle tonsille, che si è risolto nel migliore dei modi.

Lavoro e carriera

Davide Bonolis è un ragazzo di appena 15 anni. Non ha quindi iniziato alcun lavoro, intrapreso alcuna carriera. Per il momento è un ragazzo delle scuole superiori, che pensa solo a studiare e al calcio, la sua più grande passione. Avendo come genitori Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, personalità del mondo dello spettacolo, viene da pensare che forse un giorno anche lui vorrà seguire la loro stessa strada. Per il momento però non è dato saperlo e non si hanno notizie su cosa al ragazzo piacerebbe davvero fare quando sarà grande.

Vita privata

Davide Bonolis ha appena 15 anni. Non si hanno notizie quindi della sua vita privata. Potrebbe, certo, esserci nella sua vita una ragazzina, una prima cotta, ma ovviamente non si hanno notizie al riguardo. Dobbiamo aspettare ancora qualche anno per avere qualche notizia!

https://www.instagram.com/p/CAAI5GGIMha/

Curiosità

  • È appassionato di calcio e grande tifoso dell’Inter.
  • Ama viaggiare.
  • In occasione della pandemia da Covid, anche Davide così come il padre si è sottoposto ad accertamenti ed è risultato negativo al virus.
  • Più cresce, più Davide assomiglia al padre.
  • A vedere dalle foto che pubblica su Instagram sembra che Davide sia un ragazzo piuttosto semplice, che non bada poi molto alle apparenze, che presta attenzione al calcio e che è davvero molto legato alla sua famiglia.
https://www.instagram.com/p/CCjkEujoXyh/

Video e articoli correlati

  • Articolo su IlGiornale.it in cui si parla dell’operazione di Davide Bonolis
  • Articolo su YouMovies dedicato all’operazione di Davide Bonolis
  • Articolo su IlMessaggero che parla di Paolo e Davide Bonolis che sono entrati in contatto con Mihajilovic risultato positivo al Covid.
Impostazioni privacy