Enrico Mellano

Chi è

La famosissima Emanuela Folliero, nota al grande pubblico per essere conduttrice, attrice ed soprattutto ex annunciatrice di Rete Quattro, ha convolato a nozze con Enrico Mellano nel 2007.

Anche se all’inizio sembrava un grande amore, il matrimonio tra i due purtroppo non è andato avanti per molto: due anni appena e i due si sono separati.

Tanto è bastato, però, per mettere al mondo un figlio, Andrea, nato nel 2008, ragazzo con cui la mamma ha un legame davvero speciale. Per amore di Andrea i due ex sposi sono rimasti in contatti amichevoli, in modo da non fargli sentire troppo il distacco.

IG: @emanuelafolliero_official

Biografia

Su Enrico Mellano sono poche le informazioni a disposizione e che parlano dell’ex della Fogliero.

Di lui è noto il lavoro: si sa infatti che è un imprenditore e, come già accennato, è noto al grande pubblico soprattutto perché circa 10 anni fa è stato il protagonista di una travolgente storia d’amore lampo con Emanuela Folliero, che ha sposato e grazie a lui la donna è diventata madre a 43 anni. Tutte le altre informazioni, come l’età ad esempio, pare essere un segreto.

“Come si fa a pensare ad un nuovo amore con un figlio di due anni” questo dichiarava la presentatrice poco dopo la fine della relazione con Enrico Mellano. Tuttavia il tempo a volte è clemente è riesce a sistemare ogni cosa e ad oggi la bella Emanuela Folliero ha trovato un nuovo amore capace di farla stare bene. E forse è stato così anche per il suo ex marito? Questo purtroppo ancora non lo sappiamo.

Emanuela fogliero e i figli

Quello che è certo è che Emanuele ed Enrico stanno provvedendo insieme all’eduzione del figlio Andrea e sempre insieme hanno dovuto affrontare anche momenti difficili della vita del figlio.

“Eravamo in un villaggio in Sardegna – racconta ad esempio Emanuela Folliero – un giorno torno in camera e vedo mio figlio bianco come un cencio. Penso a una congestione e invece scopro che stava cercando, insieme ad un suo amico, una via di fuga”.

Andra, il figlio messo al mondo appunto insieme all’ex marito Enrico Mellano, si sentiva in trappola e si trovava nel mezzo di un episodio di bullismo

Emanuela continua così il suo racconto: “Alcuni bulli, ragazzotti di buona famiglia 30 cm più alti di me, gli avevano detto: o fai il dito medio a tua madre o ti meniamo. Sono diventata verde come Hulk e li ho travolti”.

Da sempre la famiglia rimane al centro della vita di Emanuela Fogliero e questo riguarda anche il rapporto con l’ex marito Enrico Mellano. Siamo certi che i due abbiano trovato un buon equilibrio per riuscire a creare una famiglia allargata che sappia dare molto amore al figlio messo al mondo insieme.

Spesso la coppia, infatti, va in vacanza insieme e trascorrono alcuni giorni insieme al figlio, ovviamente. Ancora oggi, se si guardano gli scatti rubati dai giornali di gossip, i tre sembrano proprio una famiglia felice.

Ad esempio l’anno scorso Enrico Mellano insieme al piccolo Andrea e la bella conduttrice Emanuela Folliero, sono stati paparazzati in compagnia al mare a Forte dei Marmi.

Si è trattata di una giornata al mare allegra e senza pensieri, e questo è molto bello se si pensa che la coppia si sia in verità separata da qualche anno, ma è riuscita a rimanere per fortuna in buonissimi rapporti.

IG: @emanuelafolliero_official

Video e voci correlate

Impostazioni privacy