Giulia+De+Lellis+e+i+suoi+problemi+con+l%26%238217%3Bacne.
ciaostyleit
/2020/10/06/giulia-de-lellis-e-i-suoi-problemi-con-lacne/amp/

Giulia De Lellis e i suoi problemi con l’acne.

L’influencer Giulia De Lellis sta attraversando un periodo un po’ difficile a causa dei suoi problemi con l’acne. La ragazza non ha mai nascosto ai suoi fan di questo problema che in passato sembrava aver risolto ma in realtà l’acne si è ripresentata lo scorso settembre. La De Lellis si è presentata addirittura sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un filo di trucco e i brufoli visibili. Giulia ha dichiarato :”Non era una cosa studiata e nessuno mi ha obbligata. Sono stata io a decidere di andare a Venezia e mostrarmi per come sono. Mi sono detta che se mi facevo vedere io in quel modo davanti a mille fotografi, magari altre ragazze si sarebbero fatte meno problemi ad andare così al bar o ad uscire con un’amico o un ragazzo con delle bollicine di troppo. Sono molto felice che siano stati fatti anche molti articoli riguardo alla skin positivity o body positivity, perché vuol dire che finalmente hanno davvero preso spazio nella nostra cultura”.

In passato l’influencer ha già parlato di skin positivity attraverso i suoi profili social, confessando di soffrire di acne da anni. Inoltre, la De Lellis ha dato il suo appoggio anche ad Aurora Ramazzotti quando quest’ultima ha postato uno scatto senza filtri, che mostrava le imperfezioni della pelle. Negli ultimi giorni però Giulia sembra davvero sofferente per quanto riguarda quest’argomento. Stamattina ha pubblicato una foto della condizione attuale della sua pelle, confessando: “Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Con queste parole si è data coraggio da sola ma ha dato coraggio anche a tutte quelle ragazze che vedono l’acne come un problema grave. L’acne si può curare basta solo trovare la cura adatta.

Patty Tiano

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

4 giorni ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

5 giorni ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

6 giorni ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

1 settimana ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

1 settimana ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago