Gabriel Garko schock: “Da domani non mi vedrete più in TV”

0
196

La saga infinita di Gabriel Garko si rinnova con un nuovo episodio: l’attore piemontese, fresco di coming out nella casa del GF Vip, sembrerebbe aver deciso di dire addio alle scene, dopo le mille polemiche scoppiate per le modalità adoperate per informare tutti circa la sua sessualità. O per lo meno, sembra non voler più parlare della sua vita privata in pubblico.

Dopo la sua apparizione a Verissimo, in cui ha rivelato che quella con Gabriele Rossi non era affatto un’amicizia speciale, nella serata di domenica 11 ottobre, Gabriel Garko è apparso nella puntata di Live-Non è la D’Urso per spegnere le ultime voci sul suo conto, rivelando che: “Da domani non mi vedrete più in tv per parlare della mia vita privata” e ancora “La mia intenzione non era quella di andare al GF per rendere pubblica la mia omosessualità – rivela-. Ne avevo parlato anche parlato con Alfonso Signorini. Ero entrato nella Casa per Adua stava parlando della nostra relazione. Ho parlato in tv della mia sessualità a causa di Adua. Lei stava parlando di me, di noi, e stava dicendo cose che non mi piacevano. E sono andato lì per dirle di non portare avanti questa manfrina”, confessa.

L’attore di mille fiction mediaset ha concluso dicendo “Quella sera non ho rivelato chi sono veramente, è stato Signorini che ha parlato del segreto di Pulcinella. Non è una cosa facile, non è necessaria, ma non ce la facevo più a dire che ero fidanzato con una donna quando non era vero.  “Non ho fatto outing per Gabriele. Lui era consapevole –conferma -. Al mio fianco ho avuto molti uomini che sono stati capaci di starmi vicino nonostante la mia situazione. Ho deciso di cambiare quando sono andato a Sanremo””. Giunge dunque probabilmente all’epilogo la delicata questione della sessualità di uno degli attori più amati di tutto il panorama italiano.