Tina Cipollari: è guerra aperta con Patrizia De Blanck

Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non hanno certo bisogno di presentazioni, sono sicuramente due donne con dei caratteri e delle personalità molto forti. Spesso le due si sono ritrovate insieme in studio, ed ogni volta che hanno condiviso un programma, hanno finito per litigare. 
Le ragioni sono da ritrovare nel passato, con le questioni principali che risalgono a molti anni fa, ai tempi in cui hanno partecipato insieme alla trasmissione “Il ristorante”. A quanto pare però la contessa da quel programma non ha ancora seppellito l’ascia di guerra; infatti nell’ultimo periodo non si era risparmiata nell’attaccare la nota opinionista di Uomini e Donne. Ecco dunque che Tina è intervenita di recente in un’intervista per chiarire le motivazioni che hanno dato inizio a questa incredibile faida, ed ha ricordato l’episodio che anni fa le fece litigare. 

“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.

Per chi non lo sapesse, la Cipollari bazzica infatti nei programmi TV da più di un decennio: Ha debuttato in televisione 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di “tronista” del programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi; si è fatta conoscere attirando l’attenzione con il suo atteggiamento da improbabile “vamp”, che definisce il suo personaggio in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti. Sempre nei primi anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale.

https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/
Impostazioni privacy