Fedez e Chiara Ferragni contro Eleonora Daniele, che botta e risposta!

La polemica imperversa, Eleonora Daniele si è lasciata andare ad un commento decisamente non gradito dai Ferragnez durante la sua trasmissione televisiva su Rai 1. La conduttrice aveva infatti incredibilmente accusato la Ferragni di non essersi impegnata abbastanza durante la pandemia a veicolare messaggi positivi verso i suoi follower e a responsabilizzarli, ignorando tutti gli sforzi fatti da Chiara e suo marito durante quei mesi, compresa la costruzione ex-novo di un ospedale Covid.

La risposta di Fedez non si è fatta attendere, ed è arrivata attraverso instagram: “Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello, con tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Ma mia moglie non riveste un ruolo politico, mentre la giornalista lavora per il servizio pubblico pagato dallo stato e magari avrebbe dovuto prodigarsi di più. Cara giornalista del Grande Fratello le voglio raccontare cosa ha fatto mia moglie per mero senso civico, che non credo lei sappia cosa possa essere. Abbiamo dato vita ad una raccolta fondi che ha dato vita all’unica opera straordinaria di terapia intensiva sul territorio milanese durante la pandemia. Durante tutta l’estate mia moglie, per incentivare il turismo, è andata a far vedere le bellezze italiane. Lei invece che cosa ha fatto durante questa pandemia visto che si permette di inquisire i comportamenti di persone che non ricoprono un ruolo pubblico?“. Decisamente acceso il tono di Fedez, mentre la Ferragni si è limitata a non commentare e a ringraziare il marito per il sostegno.

Alla fine, anche la Daniele si è scusata sul suo account twitter: “Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei. È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per l’ospedale covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura” ha scritto la giornalista di Rai 1.

https://www.instagram.com/p/CDKGtyYFkVd/
Impostazioni privacy