Incredibile al GF Vip, Bettuzzi rivela: ho avuto una storia con la Gregoraci

Un altro fulmine a ciel sereno rischia di scatenare una vera e propria bufera sul GF vip: la protagonista è di nuovo Elisabetta Gregoraci, coinvolta in una nuova storia dai contorni hot. La showgirl pare aver avuto una storia con Francesco Bettuzzi, classe 1978, imprenditore nato a Parma, entrato nell’occhio del ciclone più precisamente dei paparazzi e dei rotocalchi proprio perché ha avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci. “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava.”

 “Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”, ha dichiarato Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”, ha aggiunto l’uomo, che vive a Parma.” Incredibili dichiarazione che gettano ulteriore scompiglio nella vita della showgirl più chiacchierata degli ultimi giorni, presenza ingombrante nel GF Vip più spiazzante di sempre.

 Dopo quel primo incontro a Montecarlo i due sono sempre rimasti in contatto anche perché l’ex prima donna di Made in Sud era stata scelta come testimonial di un’azienda di cui Bettuzzi era socio. Nel 2017 il primo invito a cena a Parma. Invito arrivato da Elisabetta, che ha pure gentilmente pagato il conto. Una storia tenuta lontana dai pettegolezzi e dal clamore mediatico, soprattutto per il bene della Gregoraci, che aveva vissuto tutto il suo matrimonio sotto i riflettori. Nel salotto di Barbara d’Urso Bettuzzi ha inoltre ammesso di non sentire Elisabetta da circa un anno e di averla addirittura bloccata su WhatsApp. La vicinanza con Briatore sarebbe l’unica causa della rottura, con l’imprenditore ormai ex marito di Elisabetta che pare essere una figura ancora molto importante nella sua vita.

@francescobettuzzi

Impostazioni privacy