Nina Moric ha denunciato l’ex marito Fabrizio Corona?

L’ex modella Nina Moric ha fatto una denuncia-querela nei confronti dell’ex marito e padre di suo figlio, Fabrizio Corona. La donna ha dichiarato che le avrebbe rivolto «ingiurie e minacce» e avrebbe messo in atto «comportamenti lesivi» per la salute del figlio Carlos. Quest’ultimo, è da poco maggiorenne e vive a casa del padre. Stando alla denuncia di Moric, assistita dall’avvocato Solange Marchignoli, il ragazzo sarebbe stato sottoposto a «gravi costrizioni psicologiche» e utilizzato come «merce di scambio» per «video, servizi fotografici, presenze nei locali».

Anche la stessa modella avrebbe ricevuto minacce da parte di Corona. Nella querela sono riportate le telefonate che la donna avrebbe ricevuto dall’ex marito. La Moric senza paura ha addirittura pubblicato su Instagram le parole di Corona. Tra queste: «Sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa, prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più». E ancora: «Tu sei una una grandissima p… e ti farò passare le pene dell’inferno». Moric ha sottolinea ancora nella denuncia querela: «Ho ricevuto da parte di mio figlio Carlos diverse telefonate con accorate richieste di aiuto che, oltre al terribile effetto emotivo che hanno su di me, mi fanno realmente pensare che si trovi in una condizione obbligata di reclusione dalla quale non sa come uscire. È ciò in quanto il padre mette in atto condotte di ogni genere: coercitive, minatorie, pusillanimi». Infine: «La presenza di Carlos in casa Corona non ha avuto un effetto benefico ma, al contrario, ha scatenato nel mio ex marito una ossessiva ricerca del guadagno, questa volta per il tramite di nostro figlio anche a costo di costringerlo a condotte innaturali per la sua età e immorali per il sentire comune».

La Moric è disperata e non sa come uscire da questa situazione. Con un post su Instagram si è rivolta al figlio pregandolo di tornare a vivere con lei e lasciare la casa del padre.

https://www.instagram.com/p/CEIv9kIgQ4F/
Impostazioni privacy