Mara Venier e la sua affermazione choc: “Lascio Domenica In.”

0
207

E’ uscita in edicola l’intervista al settimanale “Oggi”, nella quale Mara Venier, regina indiscussa della Domenica pomeriggio italiana, pare abbia rivelato la fine della sua ultima avventura in Rai alla conduzione di Domenica In. La showgirl veneziana si ritrova ormai alla soglia dei settant’anni e pare abbia scelto di mettere da parte la sua carriera professionale per dedicarsi una volta per tutte alla cura della sua vita privata.

Aria di cambiamenti quindi per il programma Domenica In? E’ stata la stessa Mara Venier, da sempre conduttrice del programma, ad annunciare che dal prossimo anno non sarà più al comando di Domenica In, la donna ha deciso di trascurare il lavoro per dedicare più tempo alla sua famiglia. Il programma ha raggiunto un grande successo e la Venier ha accompagnato il pubblico durante questo periodo difficile dovuto all’emergenza covid 19, raccontando storie e indirizzando su quali regole seguire per “sconfiggere” il virus. La conduttrice ha svelato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Lascio Domenica In”, “Sono stupita di tutto questo, dico sul serio. Ancora non mi rendo conto come sono arrivata qui e dove sono. Sono una donna di quasi 70 anni che si sente una ragazzina di 30. Mi sento giovane, sono una donna matura ma sono anche una nonna. Ho fatto la scelta. Sono serena e non torno più indietro”. Mara ha continuato ad aggiungere: ” La mia vita? Non ho mai basato nulla sull’avvenenza. Essere nonna però mi ha cambiato, mi ha fatto sentire molto orgogliosa. Niente mi ha dato più gioia nella mia vita come le due sillabe che pronunciato sempre Giulio e Claudio, i miei nipoti”.

Il suo è quindi un addio affrontato con consapevolezza e nessuna malinconia. La conduttrice ha deciso di prendersi una pausa da questo mondo che le ha regalato anni di soddisfazioni ma adesso le sue priorità sono altre. La famiglia e i nipoti sono al centro del suo interesse, sempre durante l’intervista è arrivato l’appello al marito: “Nicola, dal prossimo anno sarò tutta tua.”

https://www.instagram.com/p/CGM8JUiHhZv/