Come Alessia Marcuzzi anche un’altra conduttrice del programma Le Iene è risultata positiva al coronavirus, parliamo di Roberta Rei. E’ stata lei stessa ad annunciare che non era presente nella puntata di giovedì a causa del tampone con esito positivo. A differenza di Alessia Marcuzzi che invece ha comunque condotto il programma a distanza tramite una video chiamata a distanza, Roberta invece è stata sostituita da un suo collega, Matteo Viviani. Perché la conduttrice è stata sostituita? La verità è che a differenza di Alessia, che non ha avuto sintomi, La Rei ha “accusato” leggermente la malattia. La donna ha però voluto rassicurare i suoi fan: “Sto bene, sono solo un po’ stanca e dormo parecchio! A parte quello sto bene!”
Molti si sono chiesti come ha fatto Roberta a “beccarsi” il virus, lei stessa lo ha spiegato: “L’ho scoperto domenica scorsa, ma ero già in isolamento fiduciario da 7 giorni perché ero stata a contatto con un caso sospetto. Il primo tampone fatto era negativo, credo perché fatto troppo presto, quindi ho aspettato il secondo ed è uscito positivo. Se avessi affrontato la cosa con leggerezza, visto che non avevo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo potevo essere per gli altri”.
La Rei ha concluso lanciando un messaggio a tutti: “Mi raccomando ragazzi, non sottovalutate le precauzioni. Fanno tanto. Passerà. Grazie mille a tutti quelli che mi stanno scrivendo, è un periodo difficile e mi tirate su”.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…