Simone Gianlorenzi

0
429

Chi è

I fan della donna possono dunque domandarsi chi è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della bella Stefania Orlando? Simone Gianlorenzi è principalmente un musicista italiano che ha già raggiunto un discreto successo, ma tuttavia non è parte del mondo dello spettacolo. Il lavoro di Simone è principalmente quello del chitarrista ed è un’occupazione che lo tiene davvero molto impegnato diversi sono gli stili musicali che interpreta: dal pop al rock, passando per il jazz e il funk.

IG: @simonegianlorenzi

Il matrimonio con Stefania Orlando

Il particolare che è saltato subito all’occhio del Matrimonio tra Stefania e Lorenzo è stato il fatto che c’è stato un grande assente, ovvero Andrea Roncato, che è stato il primo marito della Orlando. I due sono sempre riusciti a mantenere un buon rapporto di amicizia, almeno così sembrava fino a qualche tempo fa.

Infatti Stefania ha affermato, in recenti interviste, che sia stato lo stesso Roncato, da quando si risposato con Nicole, a decidere di allontanarla dalla sua vita.

Tuttavia questo non ha scalfito la felicità della bella Stefania che si dice follemente innamorata della sua dolce metà Simone: tra i due c’è molta fiducia, fatto che non succedeva con Andrea Roncato.

Come è nata la relazione tra i due? Tutto è avvenuto in modo molto naturale e a quanto pare sarebbe stata la stessa Stefania a interessarsi per prima al suo futuro marito.

Il primo incontro avviene durante una sera a casa di amici e a colpire subito Stefania è stata soprattutto la spontaneità del ragazzo, e la Orlando ne è stata così tanto rapita che lo ha avvicinato senza pensarci troppo. Dunque il colpo di fulmine è scattato subito al primo incontro, ma, nonostante questo, il fidanzamento ufficiale è arrivato tempo dopo.

Anche in questo caso è stata la showgirl a fare il primo passo. Stefania ha ammesso più volte di essere stata lei addirittura a fare la proposta di matrimonio a suo marito: tale richiesta è arrivata semplicemente durante una telefonata in cui la donna ha chiesto la mano di Simone che ovviamente ha detto sì.

Carriera

Come già accennato Simone è un chitarrista che ha all’attivo diverse collaborazioni molto importanti. Il ragazzo ha già collezionato oltre 20 anni di carriera tutti passati nel mondo della musica, durante i quali ha potuto provare diversi generi: dal pop al rock, passando per il jazz e il blues, senza mai allontanarsi dal suo primo e grande amore ovvero il rock.

Simone ha potuto accompagnare ocn la chitarra diversi artisti italiani e internazionali viaggioando con loro in tournée in giro per tutto il mondo. Oltre a questo Simone ha potuto avviare diverse collaborazioni con alcune accademie musicali. Il musicista, infatti, insegna in numerose scuole italiane molto importanti, tra le quali ricordiamo: la Lizard, l’Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music Fest, il Roma Rock School e il Centro Ottava.

Infine la sua carriera si è concentrata anche con la collaborazione con alcune riviste di musica per le quali scrive di musica e rock.

Tra gli artisti per i quali Simone ha avuto l’onore di aprire concerti troviamo artisti celebri del calibro di Steve Vai, Kee Marcello e Vinnie Moore. Simone ha anche preso parte a tanti programmi TV, oltre che aver accompagnato con la chitarra grandi cantanti e le spendide voci di Anna Oxa, Gerardina Trovato, Gemelli Diversi e Briga. Ad oggi, Gianlorenzi è stato arruolato per partecipare al tour al fianco di Anastacia e starà lontano dalla sua Stefania per alcuni mesi.

Video e voci correlate

Simone Gianlorenzi canale di youtube