Uomini e Donne: la dama Gemma Galgani lascia il programma a causa di Tina Cipollari?

Le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews hanno rivelato un colpo di scena del tutto inaspettato, la dama del Trono Over, Gemma Galgani ha abbandonato lo studio dopo l’ennesima lite con l’opinionista Tina Cipollari per poi non rientrare più. Le anticipazioni diffuse dal sito riportano numerosi imprevisti per il percorso di Gemma Galgani per questo la dama del Trono Over ha lasciato il programma di Maria De Filippi.

La puntata registrata domenica 18 ottobre ha segnato il punto di non ritorno. Sempre secondo le anticipazioni, Gemma Galgani si è scagliata sia contro Tina Cipollari che contro Biagio, l’uomo che la stava corteggiando. Nel bel mezzo della registrazione Gemma è scoppiata in lacrime perché si è sentita trattata male da lui. Al contrario, un’altra dama, Sabrina è apparsa al settimo cielo perché Biagio l’ha stupita con un gesto molto carino. L’ha raggiunta a casa sua per poi presenziare insieme alla registrazione. Gemma dopo il racconto è rimasta avvilita e triste.

La situazione è precipitata quando è entrata in studio Evelin, una donna che intendeva conoscere Nicola e che nella vita fa la pescivendola. Così, è scoppiato improvvisamente l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e la dama del Trono Over si è spinta a dire che l’opinionista “si intende di pesci”. La furia della Cipollari è stata implacabile tanto da arrivare a insultare pesantemente Gemma che poi ha lasciato lo studio. Poco dopo Gemma rientra in lacrime e dichiara di non essere più in grado di gestire questa continua tensione. Dunque, se ne sarebbe andata senza più fare ritorno. Sarà davvero la fine dell’esperienza di Gemma nel programma? Per scoprirlo attendiamo la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/Bxr285FCuDc/
Impostazioni privacy