Angela Caloisi

Chi è

  • Nome: Angela Caloisi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Professione: influencer
  • Altezza: 180 cm
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Segno zodiacale: \
  • Segni particolari: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @angelacaloisi

Biografia

Angela Caloisi è una giovane ragazza di 24 anni nata a Caserta nel 1994. Sin dall’adolescenza è sempre stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo, Angela è riuscita a realizzare il suo sogno lavorando come modella, indossatrice e nel campo della pubblicità. La svolta della sua carriera è però arrivata nel 2017 quando ha deciso di scendere le scale del famoso programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Qui si è contraddistinta per la sua simpatia e per il suo carattere forte e deciso. Durante il programma la ragazza ha raccontato di non aver avuto una vita molto facile, sua padre è morto quando lei era solo una bambina a causa di una grave malattia. Alla fine del programma è riuscita a fare colpo sul tronista Paolo Crivellin, infatti è stata lei la scelta del ragazzo. I due ragazzi hanno iniziato una storia d’amore bellissima che dura ancora tutt’oggi.

https://www.instagram.com/p/CF2TDDnj9ta/

Lavoro e carriera

Come abbiamo già detto Angela Caloisi è stata sempre attratta dal mondo della moda e dello spettacolo. La ragazza ha lavorato come modella, indossatrice e come ragazza immagine. Durante la sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi come “Tribuna Stampa” e “Uomini e Donne”. E’ stata anche la protagonista di un video provocante e di uno shooting con Emanuele Borriello, l’ex fidanzato di Chiara Nasti.

E’ stato il 2017 ad essere l’anno di svolta della carriera di Angela, la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi le ha dato appunto la possibilità di essere conosciuta e apprezzata dal pubblico di Canale 5. E’ grazie alla sua apparizione su Canale 5 che le ha permesso di diventare una delle più conosciute influencer e travel blogger.

https://www.instagram.com/p/CFKjlX_jIVB/

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Angela Caloisi sappiamo poco sulle sue relazioni passate. Nel programma Uomini e Donne ha conosciuto il tronista Paolo Crivellin che era stato uno dei tentatori di Valeria Bigella nel reality di Temptation Island. Tra i due ragazzi è scattato subito un evidente feeling tanto che alla fine della trasmissione Angela è stata la scelta di Paolo e insieme hanno iniziato una storia d’amore lontana dai social e dalla televisione. Ricordiamo però un comportamento un po’ ambiguo della ragazza durante il programma che inizialmente era indecisa se corteggiare Paolo o l’altro tronista Mattia Marciano.

Attualmente la coppia è sempre molto riservata per quel che riguarda la loro storia e i loro sentimenti ma possiamo dire che i due insieme sono felici e innamoratissimi. Angela ha anche lasciato la sua bella Napoli per trasferirsi a Torino per l’amore che prova per Paolo. I due hanno intrapreso da poco una convivenza che sembra andare più che bene.

https://www.instagram.com/p/CFzLUXej-_I/

Curiosità

  • Angela Caloisi ama tantissimo gli animali e in particolare modo il cane del suo fidanzato Paolo che si chiama Pongo.
  • Angela ha lasciato la sua amata Napoli per trasferirsi a Torino, città dove abita il suo fidanzato Paolo. L’idea della convivenza è sempre stata nei pensieri della fashion blogger.
  • Angela ha confessato di essere pronta ad avere un figlio, sicura che Paolo sia l’uomo della sua vita.
  • E’ una studentessa di Economia e Commercio.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy