Gf+Vip%3A+Tommaso+Zorzi+triste+per+il+litigio+con+la+sua+amica+Aurora+Ramazzotti.
ciaostyleit
/2020/10/20/gf-vip-tommaso-zorzi-triste-per-il-litigio-con-la-sua-amica-aurora-ramazzotti/amp/
News

Gf Vip: Tommaso Zorzi triste per il litigio con la sua amica Aurora Ramazzotti.

Nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi si è rattristato nel momento in cui ha iniziato a pensare alla sua amica Aurora Ramazzotti. I due hanno avuto un litigio prima che Tommaso entrasse nella casa, l’influencer però vorrebbe fare pace con l’amica. La nostalgia è aumentata quando nella casa è partita la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Il concorrente si è rifiutato di cantare la hit, affermando che lo farà solo quando avrà chiarito con la sua migliore amica. Aurora è sempre stata una presenza molto importante nella sua vita, per questo Zorzi ne soffre molto la mancanza. Tutto è iniziato quando la produzione del reality ha chiesto ai vip di ‘fare’ il karaoke. Gli inquilini della casa hanno cantato i più grandi successi della musica italiana con Tommaso Zorzi in testa. Quando però è partita Più bella cosa, l’influencer si è tirato indietro e ha dichiarato: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora”.

A Tommaso manca tantissimo l’amica tanto che nelle scorse settimane aveva già parlato spesso di lei. “Perché ho un carattere di me**a” ha confessato l’ex star di Riccanza spiegando il motivo per cui aveva discusso con la figlia di Michelle Hunziker. Tommaso aveva confessato a Myriam Catania di essersi sentito abbandonato da Aurora nei mesi del lockdown che lei aveva trascorso in casa della madre con Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele.

Il ragazzo ha confessato: “Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco”. Adesso sono in tanti a sperare che i due possano chiarire al più presto la situazione e che Aurora possa entrare nella Casa per riabbracciare il suo migliore amico.

Patty Tiano

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago