Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati ‘nonni’.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato tramite i social di essere diventati “nonni”. La loro gatta, Donna Paola, che ormai è una vera e propria web star ha partorito i suoi cuccioli. La coppia ha festeggiato la nascita dei “nipotini” a quattro zampe sui social rendendo partecipi tutti i fan. Non è mancato un grande stupore da parte dell’ex capitano della Roma. Il mese scorso Ilary Blasi aveva dichiarato: “C’è una donna incinta in questa casa…”, facendo credere per un attimo che lei fosse in attesa di un altro figlio, ma presto è stato chiarito il tutto.

E’ da poche ore Donna Paola ha dato alla luce i suoi gattini e Ilary ha documentato il tutto sulle Instagram Stories dichiarando: “Ne ha fatti sei, ti ha ascoltato. Te ne volevi cinque…”. Il riferimento è rivolto al marito Totti che in diverse occasioni ha dichiarato di volere cinque figli. Per ora nella loro famiglia sono a quota tre figli e sei gatti. Anche Francesco Totti era presente al momento del parto, è rimasto in silenzio ma attonito, ha assistito a una parte della scena con grande stupore. Donna Paola è diventata famosa sui social dopo la caccia al topo in casa Totti. E’ un gatto senza pelo mentre invece il suo primo cucciolo partorito ha il pelo, così come il resto dei cinque cuccioli.

Si può dire che la famiglia Totti ha un bellissimo rapporto con gli animali, sia quelli più comuni come i cani, sia le specie più stravaganti. Lo scorso maggio infatti la famiglia aveva presentato ai social un cucciolo di capra tibetana, che ha subito attirato le attenzioni e l’affetto di tutta quanta la famiglia.

https://www.instagram.com/p/CDnwZQuFQaY/

Impostazioni privacy