Il padre di Guenda Goria tuona: “Mia figlia è bipolare”

Sono parole pesanti quelle usate da Amedeo Goria nei confronti della figlia Guenda. Il giornalista sportivo ha infatti dichiarato che la figlia è “bipolare” e “bellicosa” nel rapporto con lui e in generale in quello con tutti gli altri uomini. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’ ha criticato anche le scelte sentimentali della gieffina vip, una delle concorrenti più amate dell’edizione in corso del reality di Canale5 .Guenda Goria è un’attrice e una musicista italiana che lavora soprattutto a teatro. E’ la primogenita di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, rinomato giornalista sportivo che proprio in questi giorni si è espresso molto duramente nei confronti della figlia che sta partecipando al reality di canale 5.

Ha un fratello più piccolo, Gianamedeo, nato nel 1992. Guenda al contrario delle apparenze è laureata in Filosofia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano e parla fluentemente quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese. Si è poi dedicata alla danza ed ha studiato per 10 anni danza classica e e tip-tap presso la Accademia di Annamaria Ferrari Bruno, si è diplomata presso The Actor’s Academy di Milano e in pianoforte presso il Conservatorio Verdi di Milano.

Poi parlando del rapporto tra Guenda e Telemaco Dell’Aquila, un uomo sposato e con figli, ha continuato: “Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazz*ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!”.

https://www.instagram.com/p/CGXc3tAnioN/
Impostazioni privacy