Michelle Hunziker cambia look: il video è stato postato su Instagram.

Michelle Hunziker sta diventando sempre più attiva e scatenata su Instagram, questa volta ha voluto cimentarsi in un cambio di look molto rapido. Il risultato è nel suo stile: tutto da ridere. Sotto il video pubblicato Michelle scrive: “Ragazzi, ci ho provato anch’io a fare quei video dove si cambiano velocemente… poi come al solito è finito tutto in vacca…”. Infatti, il finale a sorpresa è del tutto inaspettato visto che fino a quel momento ogni cosa era andata bene.

Michelle si presenta prima con un elegante pigiama in seta nera e i capelli spettinati, poi cambia look e indossa una camicia bianca e jeans a vita alta e raccoglie i capelli. Continua ancora con un raffinato completo rosa con tanto di décolletée in tinta e chignon alto. Da questo look si passa a un outfit in stile hip hop con dei pantaloni larghi d’oro, top verde acido e anfibi rossi. In seguito comincia a sfoggiare dei look anni ’70 con pantaloni fluo di vari colori. Per concludere si è mostrata con una mise raffazzonata che è un mix di tutto quello che ha indossato, sparso qua e là intorno a lei.

E’ un video davvero divertente, in stile Michelle Hunziker. Comunque la clip è diventata già virale e i fan della presentatrice svizzera si sono precipitati a farle i complimenti su Instagram: “Vabbè sei favolosa”. “Michelle..sei semplicemente fantastica! Metti il buonumore e fai splendere il sole anche nelle giornate più buie della vita! Rimani sempre così!”, “La cosa bella di Michelle è che lei è proprio cosi! Solare piú che mai!È questo che la rende cosi bella e simpatica!”. “Sei meravigliosa…la migliore! Troppo forte!!!”. Qualcuno le ha anche suggerito: “dovresti fare dei corsi di simpatia!”. In effetti la Hunziker negli ultimi tempi si è parecchio divertita su Instagram per questo è divenuta ancora più amata. La simpatia che da sempre la contraddistingue la rende amata proprio da tutti.

https://www.instagram.com/p/CGh7ji7CKL6/
Impostazioni privacy