Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi ingessata lascia il programma?

Elisa Isoardi è una delle concorrenti del programma Ballando con le Stelle. La donna è in coppia con il maestro e ballerino Raimondo Todaro. I due molto contenti di partecipare al programma sono entrati anche molto in sintonia, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Elisa si è fatta male alla caviglia, per questo è stata costretta a una fasciatura rigida di zinco, a proseguire una cura antidolorifica. C’è quindi il rischio che sabato Raimondo Todaro non possa gareggiare la sua compagna…

Nelle ultime ore le condizioni della caviglia destra di Elisa Isoardi sono decisamente peggiorate, quindi è ovvio che sabato non potrà partecipare al programma. Un infortunio doloroso che rischia di compromettere la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non sono una coppia molto fortunata, ci sono stati una serie di infortuni e complicazioni che hanno messo a dura prova una delle migliori coppie del talent di Milly Carlucci. Con l’infortunio alla caviglia Elisa ne è uscita in stampelle, come ha raccontato lei stessa su Instagram: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre”. Queste sono state le tristi parole di Elisa Isoardi che si chiede quale sarà il suo destino..

Al suo fianco come sempre c’è Raimondo Todaro che non l’ha lasciata un attimo, l’ha riempita di baci, attenzioni e belle parole. Gli sta dando coraggio e quella forza per non mollare. “Non sai quanto mi rode – ha detto Elisa nel video su Instagram – Ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le stelle!”. Lo dice con un sorriso pieno di sconforto. Il suo maestro ha cercato in ogni caso di consolarla: “Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io”.

https://www.instagram.com/p/CGnVcKFqgG6/
Impostazioni privacy