Aurora Betti

0
95

Chi è

  • Nome: Aurora Betti
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 16 dicembre 1993
  • Professione: personaggio TV e influencer
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 60 kg
  • Luogo di nascita: Atessa
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Profilo Instagram ufficiale: @aurorabetti

Biografia

Aurora infatti è stata abbandonata alla nascita, non ha mai quindi conosciuto i suoi genitori biologici. La prima famiglia che ha preso Aurora con sé, l’ha poi riportata indietro in orfanotrofio. Per fortuna che è arrivata un’altra famiglia che l’ha accolta a braccia aperte e le ha dato tutto l’amore di cui aveva bisogno. Aurora è stata felice insieme ai suoi genitori adottivi, con cui ha instaurato nel corso degli anni un bellissimo rapporto.

Appassionata di moda, Aurora Betti ha iniziato una carriera come personal shopper. È diventata però a poco più di 20 anni un volto molto noto del mondo della televisione, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. In seguito, Aurora Betti è riuscita anche a far crescere il suo profilo Instagram, proprio grazie alla notorietà acquisita, e oggi ne possiamo quindi parlare come di una influencer a tutti gli effetti.

Lavoro e carriera

Dopo una carriera come personal shopper, ecco che Aurora Betti decide insieme al fidanzato Gianmarco Valenza di partecipare a Temptation Island. I reality, lo sappiamo bene, sono sempre un buon trampolino di lancio. Così è stato anche per Aurora, che durante la trasmissione si è fatta notare e che anche in seguito è riuscita ad alimentare il gossip e a far sì quindi che il pubblico non si dimenticasse di lei. Proprio perché è diventata un volto noto e ha fatto crescere il suo profilo Instagram, iniziando a lavorare anche come influencer.

Vita privata

Aurora Betti ha iniziato una relazione con Federico Viviani, di professione calciatore. Per amore di Federico, Aurora ha deciso anche di trasferirsi a Latina. Proprio qui però Aurora ha conosciuto Gianmarco Valenza. Nonostante il suo cuore occupato, quello con Gianmarco è stato amore a prima vista. Aurora rompe quindi il suo fidanzamento con Federico per iniziare una storia d’amore con Gianmarco. Nel 2014 i due convivono e sembrano davvero molto felici. Decidono poi di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island. Durante la trasmissione Aurora però si avvicina ad alcuni tentatori, tua cui Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, con il quale si lascia anche andare ad un bacio appassionato.

La storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza finisce quindi in una bolla di sapone. Fuori da Temptation Island Aurora e il tentatore Giorgio provano a stare insieme, senza grande successo. Dopo un breve periodo infatti i due si lasciano.

Aurora incontra poi il calciatore Simone Aresti. Sembra davvero che questa sia la volta buona. Aurora sembra finalmente felice infatti, soddisfatta, innamoratissima. Aurora e Simone hanno un figlio, nato nell’agosto del 2017. Il suo nome è Diego e loro stravedono per questa piccola creatura che ha colmato ogni mancanza nel loro cuore, nella loro vita. Nel 2019 Aurora annuncia di essere di nuovo incinta e a Natale il suo Simone le chiede di diventare sua moglie. Aurora ha risposto di si ovviamente.

Curiosità

  • In occasione dei 3 anni di suo figlio, ha scritto una bellissima dedica su Instagram che dimostra la bravissima madre che Aurora è riuscita a diventare: “Avevo 23 anni quando tre anni fa, con un dolore disumano, ho dato al mondo un piccolo uomo, Diego. Gambe sottili, i miei occhi azzurri e quattro chili di presenza. Avevo 24 anni, invece, quando tenevo in mano un grissino spostandomi all’indietro per farlo camminare mentre speravo che il suo amore per il cibo avrebbe aiutato. L’anno seguente io e Simone Aresti vivevamo per stimolarlo e per nutrirci dei suoi progressi. Ogni volta sentire parole nuove era così gratificante da riparare ogni singola crepa della giornata, per quanto grandi potessero essere. Oggi il piccolo uomo compie tre anni e spero di riuscire a renderlo un grande uomo, dentro e fuori, perché Il mondo ne ha bisogno, la persona che sarà al suo fianco ne avrà bisogno. Riesce a rubarmi l’anima ogni volta che mi guarda. Sono sua”.
  • Ama il mare.
  • Ha una sorella di nome Lina.
  • Della sua partecipazione a Temptation Island ha scritto: “All’epoca ero una ragazzina, curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. È stato per questo che ho scelto di partecipare a un reality, il mondo dello spettacolo mi intrigava. Ero più spensierata, più spericolata. Mio figlio mi ha resa più consapevole”.
  • Sembra che tra Aurora e il suo ex Gianmarco oggi ci sia un buon rapporto.

Video e voci correlate