Figuraccia di Balotelli al GF VIP: arrivano le scuse

L’attaccante italiano, nell’ultima stagione in forza al Brescia, si trova attualmente senza squadra, nonostante sia appena trentenne. Ieri sera è stato ospite al GF Vip, dove suo fratello Enock si trova come concorrente, e durante il collegamento si è trovato a parlare con la sua ex Dayane Mello. Invitato a raggiungerla all’interno della casa, Mario si è lasciato andare ad una battuta molto infelice: : “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male” ha detto di fronte alla sua ex.

Parole che hanno stizzito il pubblico e portato Alfonso Signorini a correre ai ripari e redarguire Balotelli. Eppure, durante la diretta, il conduttore non si è saputo opporre a quanto stava accadendo ed ha anzi sminuito con una risata, oltre ad aver anche invitato Balotelli ad aggiungersi al reality quando volesse, lasciandogli la porta sempre aperta, salvo correre ai ripari solo dopo aver letto le migliaia di critiche piovute sui social. Poco dopo la puntata del GF VipMario ha pensato bene di fare un passo indietro e sui social ha scritto quanto segue: “Ragazze chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa, con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale, che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio un mondo di bene anzi!”

Un episodio davvero da dimenticare, che va a finire dritto nel bidone della TV spazzatura, troppo tardive le scuse da parte dei coinvolti. Ora la palla passa di nuovo al conduttore, signorini, che dovrà sapere gestire al meglio il seguito di questa spiacevole puntata.

Impostazioni privacy