Chiara Ferragni e Fedez a caccia in campagna

0
28

Dopo il weekend nella natura di Paola Turani e Giulia Valentina, anche la coppia più seguita d’Italia è partita alla ricerca di tartufi. Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Piemonte e qui trascorso un sabato romantico immersi nella natura. Si trovano in provincia di Asti, alla ricerca di trifole. Aiutati dal cane Lizzy, i Ferragnez hanno scavato fino a dissotterrare un esemplare da 45 grammi. “Un semplice supporto a queste fantastiche realtà locali italiane” ha condiviso la Ferragni su Instagram, rinnovando il suo impegno nella promozione online delle mete turistiche italiane meno scontate.

Dunque ormai è certo: anche Chiara Ferragni e il marito hanno ceduto al fascino delle Langhe, ridente località montuosa del nord italia riconosciuta Patrimonio dell’UNESCO dal 2014. Una meta davvero ottimale per trascorrere un pomeriggio alternativo alla ricerca di tartufi bianchi immortalato da foto e video sui profili social della coppia. Tra i suggestivi colori autunnali, i Ferragnez si sono presentati a Costigliole d’Asti dove hanno anche preso parte a una piccola lezione sulle trifole. Dopodiché la coppia si è immersa nel bosco, immortalando l’esatto momento del ritrovamento del loro secondo tartufo bianco dal peso di 45 grammi.

Un’esperienza davvero unica vissuta nell’Astigiano dalla coppia più social di sempre, raccontata e sublimata dalla classica “grattata” da gustare a tavola, con i tartufi che dopo essere stati raccolti sono stati anche utilizzati come ingrediente. Ha potuto beneficiarne però il solo Fedez. Vista la gravidanza infatti, a Chiara Ferragni non è permesso mangiare tartufi, come ha spiegato lei stessa nel post pubblicato su Instagram. “Un’esperienza autentica e sorprendente” ha concluso l’influencer.