Francesca Pepe choc: “Io e Tommaso Zorzi ci siamo usati

0
25

Franceska Pepe è famosa per avere un carattere a dir poco provocatorio, ed è riuscita a far perdere il controllo a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Indimenticabili le sue liti nella Casa con Tommaso Zorzi, che continua la sua permanenza tra i Vip ancora in gioco.

Ospite dell’ultima puntata di CasaChi, Franceska ha parlato della sua breve esperienza al Grande Fratello Vip ammettendo che Tommaso è il concorrente che le manca di più. L’ex fiamma di Vittorio Sgarbi e l’influencer milanese, infatti, sono stati più volte protagonisti di accesi confronti e discussioni nella Casa. Liti che, come rivelato dalla ragazza, sono stati funzionali per entrambi“Con lui mi divertivo tanto. I nostri battibecchi erano divertenti. Ci sfogavamo. Ci usavamo l’uno con l’altra per sfogarci”.

La Pepe è stata chiamata ad esprimersi anche sugli attacchi che Zorzi sta ricevendo all’interno della Casa del Gf Vip. Dopo aver detto che nessuno sa tenere testa al giovane influencer milanese come riusciva a fare lei, Franceska rivendica di essere stata l’unica ad averlo saputo fronteggiare con argomentazioni sensate.

Franceska ha detto la sua anche sul rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Tommaso Francesco Oppini“Oppini non sa più se seguire il gioco o la testa. Sta impazzendo, non sa più cosa deve fare”. Ricordiamo che il figlio di Alba Parietti è in nomination con Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Stasera l’ardua sentenza del pubblico, che manderà a casa qualcuno attraverso il voto.