Simona Ventura nell’occhio del ciclone: è pioggia di critiche

0
27

Simona Ventura è finita nell’occhio del ciclone dopo che sui social ha postato un ringraziamento all’equipe medica dell’ospedale Gaetano Pini per un’operazione al ginocchio subita da suo figlio, Niccolò Bettarini. La problematica? Semplice: nella foto la conduttrice e i dottori sono tutti senza mascherina.

Sfruttando instagram Simona Ventura ha voluto ringraziare personalmente l’equipe medica che ha curato suo figlio, Niccolò Bettarini, che proprio in questi giorni all’ospedale Gaetano Pini è stato operato al ginocchio. L’operazione sarebbe andata per il meglio, peccato che nella foto in cui il giovane ha posato insieme alla madre e ai dottori che si sono presi cura di lui tutti indossassero la mascherina sotto alla bocca (rendendola pertanto inutile al suo scopo). In tanti sui social hanno sottolineato il fatto chiedendo spiegazioni alla conduttrice, che per il momento ha preferito non rispondere alle critiche.

“Con tutto quello che sta succedendo tutti senza mascherina… Vergogna!”, ha scritto un utente tra i commenti al posto della Ventura, a cui hanno fatto eco moltissimi altri. Simona Ventura, che proprio durante questi mesi avrebbe dovuto convolare a nozze col fidanzato Giovanni Terzi, ha fatto sapere di aver rinunciato ai fiori d’arancio per via della pandemia (in attesa di poterli celebrare in tempi migliori). Tantissime persone dunque e lei compresa ogni giorno pagano le conseguenze di questa terribile pandemia, eppure la Ventura è sembrato per un attimo dimenticarsene lasciandosi andare ad una leggerezza davvero evitabile. Nel post, Simona ha ringraziato i medici:

“Siamo un grande paese, costruito su ECCELLENZE in ogni campo , che spesso vengono trascurate ed il MERITO non considerato . Mio figlio @nickbettarini , poco prima del DPCM , è stato operato al ginocchio dall’equipe del Prof #PietroRandelli al Gaetano Pini, struttura pubblica della città di #Milano .”