Adua Del Vesco ferita nella notte, i fan sono in apprensione

La puntata del GF Vip di ieri sera è stata molto dura, soprattutto in vista delle eliminazioni di Venerdì. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip va in scena un momento un po’ concitato. Mentre gran parte dei coinquilini stava a tavola a mangiare, Adua Del Vesco si è fatta male ad un piede provando a prendere delle casse di bottiglie d’acqua. L’attrice si è ferita alla caviglia ed è stata immediatamente portata a letto.

Ad un certo punto dopo la puntata, mentre la maggior parte dei concorrenti era a tavola, c’è stato un generale fuggi fuggi, con un vociare sempre più forte che parlava di qualcuno che “è caduto”. A cadere in realtà è stata Adua Del Vesco, che mentre era in magazzino con Guenda Goria a prendere dell’acqua, si è ferita quando una cassa di bottiglie d’acqua le è caduta sul piede. Gli altri concorrenti sono immediatamente corsi a vedere cosa aveva, prendendola in braccio e portandola subito a letto, dove le hanno messo del ghiaccio sulla caviglia. l’attrice ha rivelato di non essere in grado di camminare. Anzi, quando alle 3 di notte ha provato ad alzarsi dal letto, ha zoppicato vistosamente e si è lamentata del dolore. “Sento molto male quando carico il peso. Però se sto ferma non vorrei fosse peggio ancora”.

Le facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione, ma intanto una domanda sorge spontanea: non era forse il caso che entrasse un medico nella casa per accertarsi immediatamente delle reali condizioni della caviglia? I fan non sono sicuri che l’incolumità della concorrente sia stata salvaguardata appieno.

Impostazioni privacy