Pago rompe il silenzio dopo la vittoria a “Tale e quale show” 2020

Pacifico Settembre, in arte Pago, è stato il vincitore della decima edizione di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Pago. Il cantautore sardo, dopo un periodo un po’ buio ha avuto la sua rivincita riuscendo a dimostrare non solo il suo talento canoro, ma anche la sua bravura nelle imitazioni. Ha infatti vinto varie puntate del programma di Carlo Conti grazie alle imitazioni di Fabrizio Moro e Tony Hadley, ed alla fine sommando tutti i punteggi delle varie puntate ha vinto Tale e Quale Show 2020.

Pochi minuti fa il cantautore, ancora incredulo nonostante siano passati dei giorni dalla vittoria, ha voluto fare dei ringraziamenti su Instagram: Negli ultimi anni Pago, Pacifico Settembre, è finito al centro del gossip per la sua complessa storia con Serena Enardu. La coppia tra l’altro si è esposta prima a Temptation Island e poi al GF Vip. Il cantautore, quindi, aveva voglia di ritornare alla sua vera passione per la musica ed la trasmissione del venerdì sera di Carlo Conti è un ottimo palcoscenico. Pago, recentemente, sempre sui social ha ammesso che per lui sarebbe stata già una vittoria farsi conoscere ed apprezzare ed invece, alla fine, è stato proprio lui a vincere Tale e Quale Show 2020. Inoltre in questi giorni è stato sommerso dai messaggi d’affetto di stima tanto che alla fine, sempre su Instagram, ha concluso: “Mi riempite il cuore di gioia”

La musica alla fine è la vera ragione di vita di ogni cantante che si rispetti, e Pago si dice pronto a tornare sulle scene dopo anni di rinascita attraverso reality e programmi tv. Ora tutti i suoi fan si aspettano un singolo da cantare a squarciagola nella radio il prima possibile.

Impostazioni privacy