Gf Vip: Stefania Orlando ha un fratello segreto?

Stefania Orlando è una delle concorrenti più discusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sembra però che la donna abbia dei segreti che non ha mai confessato a nessuno. E’ stato il giornale “Di Più Tv” che ha scoperto che nella vita di Stefania Orlando c’è un fratello segreto che vive a Parigi. Questo presunto fratello sarebbe nato da una relazione precedente di sua madre. Un fratello con cui Stefania non ha mai voluto avere rapporti. Ma qual’è il vero motivo?

“Ho sessantaquattro anni e non riesco più a trattenere quello che provo. Sono il fratello di Stefania Orlando, qualcuno potrebbe definirmi fratello segreto perché lei non parla mai di me, nessuno parla mai di me. Ma ora è arrivato il momento di rompere il silenzio: voglio rivolgermi a mia sorella, capire con lei perché non siamo mai riusciti ad avere un legame e smettere di soffrire”. Queste sono state le parole di Gianni Orlando, il fratello maggiore di cui non si è mai parlato. A quanto pare Stefania ha tenuto nascosto una parte importante della sua vita. Ma adesso il fratello segreto è intenzionato a recuperare un rapporto mai iniziato.

“Sto male se ci penso. Io l’ho cercata tanto negli anni, ma ci siamo visti poche volte, sempre di sfuggita, sempre quasi da estranei”; “Soltanto una volta, in uno di questi incontri fugaci, ho chiesto a mia sorella: ‘Ma perché è andata così tra noi due?’. E lei, sgranando quei suoi bellissimi occhi, mi ha risposto: ‘Non lo so’. E’ stato un momento struggente”. Tutti adesso sperano che il giorno in cui Stefania uscirà dalla casa possa avere un confronto con il fratello e recuperare tutti gli anni persi.

Impostazioni privacy