Nuovo stop per Alessia Marcuzzi alle Iene

Ancora grane in casa mediaset alla conduzione delle Iene, dove per la seconda volta manca un conduttore all’appello: C’è un nuovo stop per Alessia Marcuzzi. La showgirl non ha infatti potuto condurre l’appuntamento del martedì con Nicola Savino, in quanto è risultata nuovamente positiva al test rapido e negativa a quello antigenico. “Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato i test rapido tramite pungidito – ha spiegato – L`esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare”.

A questo punto Alessia ha dichiarato di sperare di risultare negativa proprio come l’ultima volta, ha inoltre sottolineato la sua amarezza nel non poter essere in studio con il suo co-conduttore Nicola Savino e l’immancabile Gialappa’s Band. Già due settimane fa Alessia Marcuzzi era risultata positiva ad un test pungidito, costringendola anche in quell’occasione al tampone e alla quarantena. Il tampone anche in quella occasione poi al test molecolare è risultata fortunatamente negativa.

Nicola Savino, che ha condotto da solo la puntata del martedì, ha spiegato: “Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!”. In molti si chiedono se a questo punto la Marcuzzi riuscirà a terminare la conduzione del programma, ormai entrato nel vivo della stagione, nel caso dovesse affrontare una annosa quarantena di 14 giorni. Seguiranno certamente aggiornamenti nelle prossime giornate.

Impostazioni privacy