Parla l’ex della Gregoraci Mino Magli: “Mi ha tradito e rinnegato”

Ancora guai per Elisabetta Gregoraci: dopo le liti con Briatore e i baci con Pierpaolo Pratelli, adesso arriva una lunga intervista della sua ex fiamma Mino Magli, rilasciata al quotidiano “Oggi”. I tradimenti, il presunto contratto alla base della relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, le asserite bugie di lei. Il settimanale Oggi pubblica in esclusiva nel numero in edicola il lungo e amaro sfogo di Mino Magli, fidanzato della soubrette calabrese tra il 2001 e il 2007, quando lei aveva già avviato la sua storia con il titolare del Billionaire, che poi sposerà nel 2008.

Mino Magli cita una lettera ricevuta dalla Gregoraci nel 2005, dopo che lei aveva passato una decina di giorni in Kenya ospite di Briatore, nella quale la concorrente del Gf Vip sembra ammettere un contratto che regolerà i rapporti col suo futuro sposo, tanto da scrivere «in questo momento stanno succedendo molte cose strane nelle mia vita… tanti cambiamenti.» e aggiunge: «Io ti vorrei sempre accanto a me, ma non so se tu accetterai mai il nostro modo un po’ particolare in questo momento di stare insieme non possiamo camminare per strada mano nella mano…». Dopo questa lettera Magli e la Gregoraci continuarono a frequentarsi per un paio di anni, tanto da essere paparazzati assieme dal settimanale Oggi, fino al marzo 2007.

Magli di dice tradito e profondamente deluso dal comportamento della Gregoraci, vittima a suo dire di un piano ben orchestrato da lei del quale lui era totalmente ignaro. Insomma, la showgirl non ci fa una bellissima figura e viene addirittura accusata di fare del vittimismo spicciolo dal suo ex compagno, che adesso è costretto a vederla ogni settimana in TV al Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy