Satta-Boateng: stavolta è davvero finita

La crisi tra i due sembrava ormai alle spalle, tanto che parevano esserne usciti rafforzati e più innamorati che mai. Ora però, è tornato il buio su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Come fa sapere il settimanale Chi, la ex velina è andata a trascorrere qualche giorno dall’amica Arianna Alessi e sugli spalti a vedere il Monza la sua assenza non è certo passata inosservata. Ormai sui social non c’è traccia di riferimenti al partner, lei alterna foto da shooting ad altre più casalinghe con il figlio Maddox. Niente che riguardi il calciatore sotto contratto nel nuovo club di Galliani e Berlusconi.

L’ultima foto di coppia sui social di entrambi è la stessa e risale al 19 agosto. Erano in vacanza in Sardegna, belli, abbronzati e spensierati e tutto filava liscio. Boateng scriveva: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”. Poi al rientro in città, sono spariti i post a due. Eppure, la Satta era sempre in tribuna a tifare il Boa. Fino all’altro giorno, quando a rimarcare la crisi, lei non si è fatta vedere allo stadio. Ha pubblicato i video di un sereno weekend con gli amici, lontano dal calciatore.

Secondo il settimanale Chi, nonostante Kevin Prince Boateng abbia tentato ogni mossa per riconquistarla, la crisi non è rientrata e la storia d’amore tra i due, dopo quattro anni di matrimonio, sarebbe ai titoli di coda.

Già nel 2019, la Satta aveva raccontato di essere stata vicina al divorzio, poi lei e Kevin ci avevano riprovato. La storia è proseguita in un’altalena di sentimenti e tra alti e bassi, fino all’inevitabile fine che ora pare essere davvero arrivata.

Impostazioni privacy