Carlo Conti: Sono positivo al Covid-19

La lista dei Vip positivi al Coronavirus, come abbiamo più volte tristemente ricordato, è destinata ad incrementarsi di settimana in settimana.  Il popolare conduttore RAI ha svelato di essersi contagiato pubblicando una nota ufficiale sui suoi profili social. Il presentatore ha scoperto di essere positivo al virus durante un controllo di routine legato agli impegni televisivi, ma non ha specificato come potrebbe essersi contagiato.

Solamente 10 giorni fa, Carlo è stato ospite a Domenica In dove ha condotto una lunga intervista a Mara Venier. Incredibile la lista di personaggi noti positivi, negli ultimi giorni: Prima Mara Maionchi poi Gerry Scotti e Salvatore Picone di Striscia La Notizia. E ora a questo elenco, che conta anche personaggi noti dello sport e della musica – si aggiunge il nome di Carlo Conti.

Il conduttore di Tale e quale show ha comunicato la sua positività con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”. Pur svelando di aver contratto il virus, Conti ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Al momento il presentatore è sotto controllo medico e non avrebbe manifestato sintomi preoccupanti.

La degenza complicherà però di fatto lo svolgimento del popolare talent canoro Tale e quale show. La trasmissione della rete ammiraglia prevede, però, una successiva fase definita “torneo”. Questa sarebbe dovuta cominciare il prossimo 30 ottobre con i primi sei classificati di questa stagione e i quattro della scorsa. La positività di Carlo Conti imporrà, di fatto, uno stop alle registrazioni del programma. Per tornare davanti al suo pubblico Conti dovrà attendere almeno i dieci giorni di quarantena e l’esito del tampone negativo.

Impostazioni privacy