Domenica In: ecco chi condurrà la prossima edizione dopo Mara Venier

0
136

A quanto pare, Da Noi…A Ruota Libera non basta più a Francesca Fialdini. La conduttrice del programma di Rai 1 punterebbe più in alto, magari al programma che la precede: niente di meno che Domenica In. L’indiscrezione è stata fatta trapelare dal settimanale Oggi che parla di un pensiero che assilla la Fialdini. Tormento che ha avuto inizio quando Mara Venier ha annunciato che quella di quest’anno sarà la sua ultima edizione alla conduzione del programma di Rai 1. In realtà sono tante le voci su chi sarà il futuro volto dello storico contenitore della domenica. In molti sperano che sia Carlo Conti, visto che ha già condotto due edizioni della trasmissioni nel 2000 e nel 2001.

La domenica pomeriggio, da due anni a questa parte, Francesca Fialdini conduce Da Noi…A Ruota Libera subito dopo Domenica In. La trasmissione in termini di ascolti va bene e puntualmente batte il diretto competitor, Domenica Live di Barbara D’Urso. Le sue interviste ai personaggi famosi e alle persone comuni interessano molto al pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1. Secondo il settimanale Oggi Francesca Fialdini vorrebbe di più, ovvero Domenica In di Mara Venier. Sulla rivista si legge che da quando Mara Venier ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno al timone di Domenica In, e Francesca Fialdini vorrebbe tanto prendere il suo posto. Rai1 le consentirà di realizzare il suo sogno? In molti sperano di no.

In ogni caso nulla è escluso. Se la Fialdini dovesse guadagnarsi il timone della trasmissione di viale Mazzini, allora il suo Da Noi…A Ruota Libera verrebbe chiuso.