Picone di “Ficarra e Picone” rassicura i fan dopo il Covid

Fino a pochi giorni fa c’erano solo supposizioni, ora è arrivata la conferma. Valentino Picone, del duo Ficarra e Picone, si era sottoposto al tampone molecolare ed era in attesa del responso, che ha confermato la sua positività al Covid. L’ennesimo dei tanti personaggi dello spettacolo che sono risultati positivi, e così come tanti colleghi dello spettacolo ha comunicato tutto tramite le sue pagine social, in modo che il messaggio si diffondesse forte e chiaro e senza possibili fraintendimenti.

“Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene”, ha scritto Picone. Per il comico si prospettano almeno un paio di settimane di riposo, quando lui era però attualmente impegnato alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, dunque i fan si sono immediatamente chiesti come la produzione abbia deciso di gestire questa emergenza. “Spero di tornare presto accanto al mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani” ha aggiunto poi nel suo post.

Sergio Friscia è un attore, showman, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, comico e disc jockey siciliano e sarà lui a spalleggiare Picone nella conduzione su canale 5. I fan dunque possono stare tranquilli sul fatto che le risate non mancheranno, nell’attesa di una pronta guarigione del loro beniamino indiscusso. Non è un mistero che i dipendenti mediaset sono sottoposti ad un severo regime di controllo per evitare focolai all’interno dell’azienda di Cologno Monzese, e dunque non c’è da sorprendersi se molti contagi provengono proprio da lì. In attesa di aggiornamenti, un grosso in bocca al lupo a Valentino Picone.

Impostazioni privacy