Stefania Orlando: parole al veleno per la Gregoraci

Stefania Orlando è una dei tanti concorrenti che infiammano questa l’edizione del GF VIP, nonché una cantante, showgirl e conduttrice, che con il passare degli anni è divenuta un volto fisso della televisione partecipando e conducendo svariati programmi televisivi di successo. Non ultimo l’amore con il musicista Simone Gianlorenzi, con il quale è convolata a nozze a luglio del 2019, dopo un fidanzamento di ben 11 anni. Un incontro che le ha cambiato la vita e che l’ha salvata da un periodo buio, di cui conserva ancora il brutto ricordo.

La showgirl però non va particolarmente d’accordo con l’ex moglie di Flavio Briatore. Se inizialmente il rapporto tra le due era apparso sereno e disteso, da settimane le cose sono molto cambiate. “Che ti devo dire non ci vado d’accordo, non ha ironia, se dovessi uscire la lascerei volentieri”, ha affermato. Le due paiono non riuscire proprio a sopportare il modo di fare e di essere di entrambe. “Non riesce proprio a entrare nel gioco. Mi dispiace ma io le cose finte proprio non le sopporto”, ha concluso la 53ene Orlando. La stessa Maria Teresa ha infine ammesso di trovarsi d’accordo con l’analisi della coinquilina. Secondo Stefania, Elisabetta Gregoraci sarebbe troppo finta di fronte alle telecamera, rappresentando di fatto un elemento di disturbo in un programma dove la sincerità e la spontaneità dei concorrenti dovrebbe essere una prerogativa assoluta.

Che sia solo il primo episodio di una serie di sfide tra le due? Nelle prossime puntate tutti i nodi verranno al pettine, compreso quest’ultimo che riguarda le concorrenti Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy