Gabriele Rossi: “Io e Garko amanti per 4 mesi”

Dopo il coming out di Gabriel Garko, a “Live – Non è la d’Urso” per la prima volta in televisione l’ex compagno dell’attore, Gabriele Rossi, ha parlato della loro tormentata relazione. L’attore e ballerino si è lasciato andare a tantissime dichiarazioni che riguardano la vita privata dell’attore piemontese: “Io e Gabriel siamo stati amanti per quattro mesi – rivela – lui stava insieme a un’altra persona e in quel periodo ci siamo frequentati, la nostra relazione è durata il tempo di una ripresa cinematografica”. Attualmente Rossi è legato sentimentalmente a Lorenzo Licitra, vincitore dell’undicesima edizione di “X Factor”.

Gabriele Rossi è nato ad Alatri, il 13 marzo 1988. Da piccolo si trasferisce con la famiglia a Frascati, diplomandosi presso il Liceo Scientifico di Grottaferrata. Si laurea con 110 e lode presso la facoltà universitaria di Lettere e Filosofia di Tor Vergata a Roma in Storia Scienze e Tecniche dello Spettacolo, indirizzo cinematografico.

Dopo una iniziale separazione dal fidanzato Gabriel, poi le loro strade si sono separate per ricongiungersi più avanti: “Dopo dieci anni da quella relazione siamo stati ufficialmente insieme spiega nel 2017 ci siamo rivisti ed abbiamo provato a stare insieme da fidanzati. La mia richiesta a Gabriel è stata che non avrei mai fatto passi indietro e che avrei voluto vivere liberamente la mia sessualità con i miei amici. Così abbiamo trovato un compromesso per poter vivere ‘liberamente’ i nostri amici senza bugie”.

Una storia complicata osteggiata dalle mille avversità derivate dalla popolarità di Gabriel Garko, ma che si è comunque conclusa nel rispetto e nella stima reciproca lasciando un buon ricordo ad entrambi.

Impostazioni privacy