Guenda Goria contro la Gregoraci al GF VIP

Ormai si è capito, tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non è mai corso buon sangue. Le due hanno avuto un duro faccia a faccia nell’ultima diretta ed ora l’ex gieffina continua l’attacco: “Vive nella sua immagine, priva di umanità, se la sfiori ti sbrana”.

Attrice e ballerina, Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Elisabetta non ha bisogno di presentazioni: la showgirl ha letteralmente infiammato l’ultima edizione del GF, tra litigi, rivelazioni e colpi di scena riguardanti la sua vita sentimentale passata e presente. Dopo le dichiarazioni della Goria su Morra, rilasciate al settimanale Chi attraverso le quali ha dichiarato di essere stata lei a frenare la storia con Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. La figlia di Maria Teresa Ruta sostiene inoltre di avere frenato quella che definisce una “innegabile attrazione” nata nei confronti dell’attore, e ricambiata, e che lui si sarebbe vendicato nominandola.

Adesso la stessa ha esternato il suo giudizio su Elisabetta Gregoraci, che come si poteva immaginare dai trascorsi nella casa, non è positivo: Non mi piace – ha spiegato in un’intervista a “Chi” – senza dubbio. “Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

https://www.instagram.com/p/CG0IZK6n74C/
Impostazioni privacy