Meghan Markle aspetta il secondo figlio

Meghan Markle sarebbe incinta del secondo figlio. I rumors rimbalzano da settimane, precisamente da metà ottobre quando in diversi sui social hanno ipotizzato che la moglie di Harry aspettasse il bebè numero due. Sembrerebbe però che queste indiscrezioni trovino conferma, al punto da irritare la Regina Elisabetta. Ma procediamo con ordine.

Stando ai rumors che rimbalzano dagli Stati Uniti, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno fortemente voluto questo secondo figlio (o figlia). Per dare una compagnia al piccolo Archie… E pare anche che abbiano deciso di non comunicarlo (ancora) alla regina Elisabetta. Al punto che, i gossip che sono arrivati fino a Buckingham Palace non sono piaciuti all’entourage della sovrana. Il 15 ottobre 2018 Kensington Palace ha annunciato che la coppia era in attesa del primo figlio, nato nel 6 maggio 2019, un maschio, che viene chiamato Archie Harrison

In realtà, pare che Meghan Markle e Harry d’Inghilterra abbiano deciso di tenere ancora riservata la notizia in attesa di momenti migliori. Solo pochi giorni fa, infatti, Meghan Markle ha accusato apertamente di sessismo i Windsor. Non una mossa particolarmente azzeccata, siamo come scelta delle parole, che come verifica dei fatti: la Markle infatti ha dimenticato clamorosamente che da quasi 70 anni è una donna colei che siede sul trono del Regno Unito. A questo punto le polemiche tra la nuova inquilina americana e i Royals americani sembra destinata a non esaurirsi nel breve, e chissà se lo farà mai: Come dire, occorre ricucire i rapporti. E forse l’arrivo del secondo figlio è l’occasione giusta per farlo.

https://www.instagram.com/p/CG0hB1nHkRU/
Impostazioni privacy