Anna Tatangelo: Che frecciatina a Gigi D’Alessio!

All Together Now è un vero e proprio successo televisivo: propro lì ieri si è sfogata Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio con una frecciatina che ha costretto la Hunziker ad invervenire. Il tutto è iniziato quando “Gli Amabili”, un duo artistico che non condivide solo la passione per la musica ma anche la vita di tutti i giorni, hanno commosso la giuria raccontando il loro passato. Lui, infatti, ha dovuto subire un’amputazione della gamba ma lei gli è sempre rimasta accanto.

Anna Tatangelo inizialmente si complimenta con la coppia dicendo: “È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita” e fin qui tutto ok. Poi arriva a ciel sereno la frecciatina: “Non come è successo a me”, riferendosi all’ex fidanzato Gigi D’Alessio. La conduttrice, Michelle Hunziker, si è vista costretta a riprenderla, con un “Anna…!”. Poi arriva la spiegazione della Tatangelo: “La conosco bene questa situazione. Anche a casa mia c’era tanta musica, era bello. Spero che a loro vada meglio”.

Michelle Hunziker ha fortemente voluto la Tatangelo al suo fianco, in quello che è il ritorno di quest’ultima in televisione. Nello show, l’ex di Gigi D’Alessio veste i panni di giudice insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Ad oggi, Anna è indipendente e forte, e non è solo “la compagna di Gigi D’Alessio”, uomo di cui si era innamorata nel 2006 e con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore, fino all’anno scorso.

https://www.instagram.com/p/CHP2fVCp5HR/
Impostazioni privacy