Barbara D’Urso a lutto, perso un grande amico

La morte di Stefano D’Orazio ha lasciato un vuoto in colmabile per moltissimi amici e fan. Anche la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è sicuramente molto addolorata. La notizia ha scosso tutti, con il batterista storico dei Pooh che ci ha lasciato a 72 anni. Barbara era una grandissima sua amica e nel 2017 era stata scelta come testimone di nozze per il matrimonio di Stefano. Per l’occasione, Barbara gli ha riservato una dedica toccante su instagram.

In questa lettera pubblicata su Instagram e Facebook, la conduttrice Mediaset fa fatica a tirar fuori parole, è incredula e stremata dal dolore. Così finalmente dopo attimi di gelo inizia a scrivere. Stefano D’Orazio ha visto crescere i suoi figli, ogni Natale loro erano insieme a festeggiare, è stato il primo a correre a Napoli appresa la notizia della morte del padre della d’Urso, di recente l’ha scelta come testimone per le sue nozze ed adesso se n’è improvvisamente andato. L’unica parola che riesce a dire è “disperata”, questa è la condizione dell’attrice. Stefano già combatteva un male pregresso, ma è stato il Covid-19 a non lasciargli scampo. Barbara è certa di volergli fare un omaggio nei suoi programmi televisivi Live Non è La d’Urso e Domenica Live.

Appena tre anni fa la sopra citata cerimonia in cui Stefano era convolato a nozze con Tiziana Giardoni, la sua compagna che gli è rimasta vicino fino alla fine. Il matrimonio era stato ripreso dalle telecamere di Pomeriggio 5 data la presenza come testimone della padrone di casa Barbara d’Urso. Rivolgiamo il nostro cordoglio ai fan, la famiglia e gli amici di Stefano sicuri che il suo contributo musicale al panorama italiano non verrà mai dimenticato.

https://www.instagram.com/p/CHR-jT3HuDt/
Impostazioni privacy