Stefano Bettarini squalificato dal GF VIP?

Stefano Bettarini, ex calciatore e marito di Simona Ventura, è entrato nella casa solo venerdì scorso ma sta già rischiando di doverla lasciare. Un’esperienza davvero sfortunata la sua, dopo il ritardo del suo ingresso, dovuto alla positività al Covid di Selvaggia Roma, c’è una nuova gatta da pelare e la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sembra in serio pericolo. Perché? Durante la diretta di ieri al Grande Fratello Bettarini avrebbe pronunciato una bestemmia.

https://www.instagram.com/p/CHTKElwDwvg/

La storia non è certo nuova, spesso le edizioni del reality vengono funestate da eliminazioni lampo per linguaggio scurrile o blasfemo. Come avvenuto per Denis Dosio o in passato con altri concorrenti di altre edizioni, infatti, il regolamento prevede la subitanea eliminazione del concorrente reo di aver pronunciato le ingiurie.

Ieri sera, mentre chiacchierava con i suoi coinquilini, Stefano si è lasciato andare ad una infelice esclamazione. L’ex calciatore, infatti, ha pronunciato una bestemmia che ha lasciato esterrefatti gli latri concorrenti. Proprio come era successo con Denis Dosio i “vipponi” lì presenti sono rimasti ammutoliti, consapevoli che con molta probabilità questo gesto sconsiderato gli costerà l’eliminazione. 

Le sorti di Stefano le scopriremo solo stasera ma la sentenza sembra scontata, con sempre più gente che sul web invoca a gran voce la sua squalifica. Per Bettarini l’esperienza di quest’anno al Grande Fratello, la seconda della sua carriera, è iniziata male e finita peggio, e nel mezzo l’ex calciatore ci ha anche infilato una polemica per una accesa discussione con una sua ex fiamma all’interno della casa. A stasera per gli aggiornamenti finali!

Impostazioni privacy